INTERNATIONAL MILO DAY: LA FESTA ROSSO MILO AI LAGHI TENSI

La presenza del brand Milo nel week end del 30 e 31 ottobre e poi ancora nella festività del 1 novembre è stata molto attiva grazie alla partecipazione all’Italian master ad Ostellato, dove Milo aveva allestito anche uno stand, il 31 ottobre sul navigabile di Migliarino con un ristretto Milo day e poi sui laghi Tensi con la 6° edizione del Milo Day International, la vera festa di casa Milo dove ogni anno viene ricordata la memoria del suo papà.

Il tocco internazionale è assicurato grazie alla partecipazione ogni anno dei tanti amici stranieri fedelissimi di questo importante marchio arrivati dalla Francia che da sempre vanta una delegazione ben nutrita e poi ancora Belgio, Austria e Svizzera e alcune assenze importanti come Spagna e Inghilterra.

L’evento è stato purtroppo segnato dal maltempo che ha creato disagi ai pescatori durante l’azione di pesca ma in ogni modo tutto è stato regolarmente portato a termine.

I laghi utilizzati sono stati i soliti tre, dove sono stati dislocati i concorrenti suddivisi in squadre da tre, quindi uno per ciascun lago.

Laghi che hanno fatto registrare una pescosità non omogenea con il lago 3 come sempre più generoso del n° 1 e del n° 2.

Ad aggiudicarsi questa edizione sono stati i pescatori del Team MILO 38, compagine francese composta da Marc Renaud, Philippe Comparet e Jeremy Perrin grazie a 3 penalità e oltre 120 chilogrammi di peso conseguito.

Al secondo posto si piazzano altri pescatori facebti parte sempre del Team MILO 38 composto da Séverine Chauvot, Maxim Rigaudier e Hydra Nasradine anche per loro il podio è assicurato grazie a 3 penalità.

Sul terzo gradino del podio con 4 penalità sale un team misto formato da Enrico Camponi, Paolo Valentini e Stefano Calvaresi in rappresentanza del PC TERAMO e LONGOBARDI.

A seguire altre squadre con un numero maggiore di penalità.

Straordinario il monte premio in palio con le RBS (Carp D22) per il primo team classificato e a seguire panieri e altro materiale per i team a seguire.

I partecipanti al Milo Day 2021 dopo le premiazioni e il pranzo hanno potuto toccare con mano le tante novità, le stesse esposte al palazzetto dello sport di Ostellato in occasione dell’evento organizzato da Matchfishing Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *