COLMIC DAY 2021 LAGHI DI FALDO VINCE MARCO SOLFANELLI

Un appuntamento storico, classico e molto atteso in casa Colmic è sicuramente il Colmic Day a Umbertide.

Un incontro tra moltissimi estimatori ed affezionati del marchio fiorentino, nato ben quattordici anni fa sulle sponde del fiume Tevere, che ha riscosso sempre molta partecipazione e successo.

Il Colmic Day è molto atteso dalle società del Centro Italia e non solo per trascorrere insieme una giornata all’insegna dell’amicizia e dell’aggregazione, con il fine di ritrovarsi insieme a tanti campioni e conoscere le novità di casa Colmic per l’anno venturo.

Il più gradito e atteso partecipante a questo evento è sempre il meteo nella sua veste migliore ma vuoi per il periodo o vuoi per la sua imprevedibilità ogni volta la sua presenza è sempre inattendibile; così anche per questa edizione ha provato a rovinare la festa.

In parte ci è anche riuscito rendendo il fiume Tevere impraticabile ma d’altra parte no perché, fortunatamente, questo fiume ha la possibilità di essere sostituito per grandi appuntamenti dai Laghi di Faldo, una magnifica struttura della federazione provinciale che risulta una valida alternativa all’impraticabilità del Tevere. Tantissimi i  partecipanti per la Pesca al Colpo hanno occupato le sponde del lago sfidando vento.

Tantissime le partecipazioni da fuori regione onorate dalla presenza di molti esponenti della ditta fiorentina , su tutti il “capo” Andrea Collini con il figlio Alessandro e i campioni del mondo Jacopo Falsini  e il compagno di squadra Andrea Fini

Al termine della manifestazione agonistica il vincitore assoluto era Solfanelli  Marco del PC Bastia , che si è aggiudicato uno sgabello Zeta X e canna inglese Extima, seguito sul podio da Favaroni Nicola del PC Umbertide , premiato con uno prestigioso porta RBS e canna inglese Extima.

Terzo sul podio Uzzoli Daniele del Team Crazy Fisher premiato con canna inglese Extima .

GALLERIA FOTOGRAFICA  a cura di Luigi Belli.

I premi di settore con utilissimi prodotti della azienda sono stati consegnati alla premiazione presso il Bar River in prossimità del campo gara di Umbertide, dove un piatto di pasta calda ha riunito tutti i partecipanti all’evento.

Tantissima la curiosità dei molti intervenuti alla mostra espositiva dei prodotti e nuove proposte per l’anno 2022 allestita nel piazzale antistante il bar .

Al termine della giornata i partecipanti al Colmic Day 20212 si sono ristorati tutti insieme dandosi appuntamento alla edizione del prossimo anno .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *