AGONISMO COLPO VENETO: XXVIII° TROFEO TRA LE PROVINCE TRIVENETE

La Sezione Provinciale FIPSAS di Rovigo, per i tramite la “Commissione Sportiva Regionale”, con l’approvazione del Comitato Regionale Veneto, ha indetto e organizzato domenica 07 novembre 2021, una gara a box di pesca al colpo per squadre, denominata: XXVIII° TROFEO TRA LE PROVINCE TRIVENETE

Alla gara hanno partecipato squadre rappresentative delle Sezioni Provinciali F.I.P.S.A.S. del Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige.

Ogni Sezione poteva essere rappresentata da un numero illimitato di squadre composte da n° 4 agonisti, le quali potevano essere scelte a insindacabile giudizio dalla Sezione Provinciale di appartenenza e composte da componenti di società diverse ma appartenenti alla stessa sezione di appartenenza.

La precedenza è stata data alle prime squadre iscritte, non escludendo nessuna Provincia.

Questa per i colpisti del Veneto è stata l’ultima gara della stagione 2021, e si è disputato nel campo gara veneto per eccellenza che è il Canalbianco di Loreo.

Una gara con una marea che è cresciuta 70 cm per un ora e mezza…poi una pausa…dove la pescosita è calata…e l’ultima mezz’ora una calante da 40 gr….e anche lì è stata dura prendere qualche pesce.

Una scarsa pescosità anche perché i concorrenti non hanno potuto utilizzare il fouilles e ver de vas ma nonostante tutto i pesi somno risultati discreti e come sempre i box esterni l’hanno fatta da padroni comunque la media pescato è stata sui 6 kg a box….

Si aggiudica il trofeo il Comitato Provinciale di Rovigo con la squadra formata da Dal Bello Renato, Avanzi Mario, Avanzi Silvio, Cotta Simon.

XXVIII Trofeo Province Trivenete 2021

TRIVENETO BOX 2021 (2)

2 pensieri riguardo “AGONISMO COLPO VENETO: XXVIII° TROFEO TRA LE PROVINCE TRIVENETE

  • 9 Novembre 2021 in 22:29
    Permalink

    Il canale a fine stagione è così qualche pesce si è preso comunque non ci si può lamentare , po arrivando dal mincio lì sembra uno spettacolo

    Risposta
    • 10 Novembre 2021 in 08:54
      Permalink

      Bravo F
      Condivido, in qualsiasi caso dopo il Mincio, un gran spettacolo.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.