TROFEO COMMERCIAL A TECNICA METHOD: A BEZZE SI IMPONE LA CANNISTI CASTELMAGGIORE MAVER

Il lago di Bezze in provincia di Parma ha ospitato domenica 7 novembre la prima prova  del TROFEO COMMERCIAL A TECNICA METHOD, articolato in prove, che per le prime due classificate regalano la qualificazione alla finale del Trofeo delle regioni di pesca a method in fisheries.

Quindi un campionato che parte dalle qualificazioni regionali con finale che si disputerà nel 2022 nel lago Borghese a Monsummano terme.

Agli ordini del Giudice di gara Maurizio Bellini, i team in concorso sono stati dieci provenienti da diverse provincie della regione Emilia Romagna, tutti specialisti di questa tecnica che sviluppa anche nei mesi invernali una intensa attività.

Tra i presenti anche pescatori che fanno parte della nazionale di questa specialità come ad esempio il campione italiano Ettore Ciotti.

Sulle carpe e i carassi del lago parmense hanno avuto la meglio con 8 penalità i fortissimi specialisti della Cannisti Castelmaggiore Maver nelle persone di Michele Grilli, Mattia Vincenti, Gabriele Masini ed Ettore Ciotti.

Le altre due prove sono in calendario sono previste il 21 Novembre presso il lago Pascoli in Romagna e poi la terza prova di Molinella in data ancora da decidere in quanto quella inizialmente comunicata risulta concomitante con la finale del trofeo delle Regioni prevista il 4-5 dicembre  a Monsummano terme.

Regolamento Trofeo Emilia Romagna Commercial Feeder 2021
GALLERIA FOTO DI NATASCIA BARONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *