IL PESCA MERCATO 2022: AL VIA I TRASFERIMENTI

Con la fine ufficiale della stagione agonistica 2021 come di consueto si apre la stagione dei trasferimenti, il cd PESCAMERCATO.
Atleti delle specialità dela pesca di superficue (colpo e feeder in primis) che per svariate ragioni decidono di accasarsi per la stagione successiva in altre società.
Nuove esperienze a volte portano a nuovi stimoli, nuove amicizie con l’intento prima di tutto di fare gruppo per poter essere protagonisti nelle gare che si dovranno affrontare.

Se volete comunicare i trasferimenti UFFICIALI per essere pubblicati su questa pagina, scrivere a: info@matchfishing.it

_______________________________________________________________________________________________

COLPO: Saydaoui Rachid passa dalla Traghetto Colmic alla F.lli Campana Trabucco

COLPO: Alex Domeniconi passa dalla società Amo Santarcangiolese Colmic al Team Romagna Tubertini.

COLPO: Gualandri Roberto  passa dalla società Amo Santarcangiolese Colmic al Team Romagna Tubertini

COLPO: Si annuncia l’arrivo alla Pescatori Padovani di Fabio Pescarolo dalla Saccense, Andrea Carli e Davide Sanvido dal Team Concept. Inoltre il settore giovanile viene ulteriormente rafforzato con l’arrivo dalla Cannisti Sandonatesi di due giovani molto promettenti, ovvero Mattia Console e Luca Vincoletto.

COLPO: La Minerva RossoBlu68 Team Bazza formalizza il tesseramento di Davide Lodovisi per la stagione 2022

 

COLPO: Antonio Paradiso dal team Blue Marlin Roma al Pc Umbertide

COLPO: Sandro Bonaldo e Jacopo Signori dalla società Team Sacense passano al team C.C. Padova 96

FEEDER: Riccardo Sisani sul suo profilo facebook ha annunciato l’inizio di una nuova avventura come atleta nelle fila della società Lanza, dopo essere stato anche dirigente e fondatore della società All Blacks Feeder Team. Dal 2022 sarà anche testimonial per il marchio Matrix.

FEEDER: la società Umbra All Blacks Feeder team nata nel 2018 si scioglie e cessa di esistere. Una società composta da numerosi agonisti che sono riusciti in breve tempo ad imporsi a livello nazionale con prestigiosi successi.

COLPO: Nico Domeniconi passa dalla società Amo Santarcangiolese Colmic al Team Romagna Tubertini.

COLPO: Filippo Lugaresi passa dalla società Team Romagna Tubertini all’Amo Santarcangiolese Colmic.

COLPO: Franco Gori passa dalla società Team Romagna Tubertini all’Amo Santarcangiolese Colmic.

COLPO: La Lenza Casalasca ha ingaggiato per l’anno 2022 il forte e giovane agonista Sebastiano Montrone (foto sotto) proveniente dalla Voltese che va ad aggiungersi al gruppo di ragazzi che già fanno parte della società. Ha inoltre ingaggiato il giovane Loraschi Massimo al suo debutto il prossimo anno. Torna a far parte della famiglia Casalasca anche Vinicio Bertoglio, a cui diamo un “bentornato a casa!”

COLPO: Nuovo acquisto in casa F.lli Campana: il progetto giovani avanza sempre più con l’arrivo dalla società Il Barbo di Andrea Colombo.

FEEDER: La società Pescatori NORD EST Maver annuncia l’arrivo del giovane Denis Marcomin dalla società Futura 2000 e dell’esperto Fulvio Forni dalla Pescatori Padovani.

COLPO: il Team C.C. Padova 96 del Presidente Mario Molena per la stagione 2022 si rinforza con l’arrivo del friulano Filippo Pavoncelli proveniente dal Blue Team, altro friulano Marco Brancaccia proveniente dal team Renatesie dal Team Sacense arriva l’esperto Ivanovic Battaglia.

COLPO: la società LOMCER cambia sponsor e dal 2022 si unisce al verde Maver e annuncia la fusione con i Pescatori Lucchesi già Maver

COLPO: Si accasano alla Lenza Paradiso Trabucco Alessandro Satin (dal Barbo), William Beretta e Claudio Beretta dalla Cesanesi

FEEDER: Angelo Cantoni lascia la società L. C. Riccione Trabucco per passare alla Lenza Paradiso Trabucco e dalla LOMCER arriva Giuliano Gammarota

FEEDER: movimenti nel nord ovest che riguardano anche Fabrizio Mazzoleni e Massimo Vezzalini. Pesca mercato li danno in arrivo alla Lenza Paradiso Trabucco.

COLPO: Gabrielli Matteo dalla CLT Terni Milo rientra nella Lenza Nepesina Milo.

FEEDEER: nuovi arrivi in società Lenza Azzurra Lainate Maver (Mi) settore Feeder: Paolo Occelli (foto sotto) da Castel Maggiore Maver, Stefano Torresani da Cagnacci Trabucco, Christian Schembri. I nuovi agonisti rinforzano le squadre che partecipano al trofeo Eccellenza Nord-Ovest.

COLPO: Approdano alla Pescatori Padovani Michael Barbieri, Massimo Barbieri, Federico Pavin, Daniel Scarmin, Giacomo Perin e Cristian Compagnin, tutti provenienti dal Team Concept!

COLPO: approda alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza Ivan Todaro che andrà a rinforzare la componente colpo della società bolognese

FEEDER: Mattia Vincenti passa da Molinella a Cannisti Castelmaggiore Maver.

FEEDER: Mario Teso passa dalla società Cannisti Castelmaggiore alla L.C. Riccione Trabucco.

COLPO: La società Pescatori Padovani Tubertini annuncia l’arrivo di Alfredo Granaglia, proveniente dalla società Igea Tiepolo.

FEEDER: Gianluigi Biancini e Federico Laspesa passano dalla Pescatori Nord Est Maver alla Cannisti Castelmaggiore Maver.

FEEDER: Il Team Simply Feeder annuncia il primo colpo di pesca mercato per la stagione 2022. Dalla società Sport Musile arriva la giovane promessa Alex  Buran. Benvenuto ad Alex da tutto il Team Simply.

COLPO: Comunichiamo un importante trasferimento per la pesca al colpo in Campania, Neno Ricci lascia la Società sannita di Pietrelcina per approdare alla corte di Clemente Carlino di Brezza.

FEEDER: Ecco dunque i primi COLPI DI MERCATO che arrivano dall’Abruzzo nell’ambito del mondo FEEDER con i pasaggio di un gruppo di amici dalla società PC Teramo alla Martin Alba.
“Nella prossima stagione agonistica 2022, la società MARTIN ALBA MAVER punta in alto nei prossimi campionati di Method e Feeder, accogliendo tra i propri atleti gli agonisti: CAMAIONE SANDRO, DI GIANGIACOMO GABRIELE, ZACCHINI LUIGI, LORI SERGIO, BERTONE THOMAS, DI BIAGIO GIUSEPPE, MOLLICA ENRICO, VOCONI FRANCESCO E IOMMARINI GABRIELE che, dopo diversi anni nella PC TERAMO MILO, hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura.
Agli stessi, si è aggiunto l’atleta MERLOTTI FABIANO, che effettuando il passaggio dalla società LBF ITALIA, si appresta a vestire la casacca verde dell’ambiziosa società Abruzzese. Gli stessi atleti, oltre a ringraziare le rispettive società per gli anni passati, esprimono un ringraziamento particolare alla società Martin Alba Maver per la fiducia accordata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *