7° COPPA TUBERTINI SUD: VINCE VINCENZO CIMMINO

Eccoci arrivati alla 7^edizione della Coppa Tubertini, evento fortemente voluto da UMBERTO DI TELLA titolare del negozio PESCA IN sito in Capua (CE).

All’appello si sono presentati 100 concorrenti  facendo registrare il Sold-out del magnifico impianto LAGO LE DUE ISOLE, i concorrenti sono stati accolti da una ricca colazione offerta a base di cornetti, succo di frutta e caffè, erano presenti tutte le società Sponsorizzate TUBERTINI, supportate dal negozio PESCA IN e anche tantissimi amici convenuti.
Ospiti e testimonial presenti erano FERRUCCIO GABBA E MARCO GENOVESI della LENZA EMILIANA.
Le temperature non erano calde come il sabato precedente, anzi il freddo punzecchiante e la massiccia pressione di pesca ha influito sull’esito del pescato, ma poco importa la festa è riuscita perfettamente grazie anche al supporto logistico di GUIDO DI TELLA e PAOLO DE MAIO.
Al termine della gara mentre ci si preparava per la premiazione finale nella quale sono stati premiati tutti e 100 concorrenti è stato offerto loro un buffet di ringraziamento, ma oltre a condividere con tutti la classica fettina di torta dell’evento c’è stata un’altra grande festa cioè il compleanno di UMBERTO DI TELLA.
I vincitori della 7* Coppa Tubertini sono:
1^ Classificato: CIMMINO VINCENZO!
2^ Classificato: PELUSO ATTILIO
3^ Classificato: DELLA ROCCA MIRKO

Si ringrazia l’azienda TUBERTINI, i campioni FERRUCCIO GABBA, MARCO GENOVESI e tutti i concorrenti che ne hanno preso parte, appuntamento al prossimo anno!

Per Match Fishing ARMANDO LATINO QUIRTO
Armando Latino Quirto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *