LAGO BORGHESE A MONSUMMANO TERME: GARA COLPO/FEEDER A COPPIE A SCOPO BENEFICO PER LA SCLEROSI MULTIPLA

Domenica 28 Novembre sul Lago Borghese a Monsummano Terme (PT) è stata organizzata una gara a coppie scomposte su due sponde, tecnica Feeder e Pesca al colpo, a scopo benefico a favore dell’associazione “Noi Amici per la pesca per la sclerosi multipla“.

La giornata si è presentata molto difficile a causa del vento, pioggia e freddo che ha messo a dura prova sia i pescatori che tutti i presenti.

La gara ha visto diversi partecipanti i quali hanno consentito la raccolta di un premio pari a 500 euro da devolvere  all’Associazione della quale fa parte Fabrizio Fracassi da tanti anni promotore di lodevoli iniziative a favore del mondo della disabilità.

L’evento è stato organizzato dal team che gestisce il lago con in testa il “factotum” Maurizio Natucci con la collaborazione della società lenza Paradiso Trabucco e Laura Sartori.

Il Presidente Alfeo Zoni ha voluto ribadire che questo evento sarà ripetuto anche il prossimo anno nel mese di maggio.

La pescata come detto è stata resa difficile causa il maltempo ma tuttavia le catture si sono registrate ugualmente anche se in misura inferiore allo standard normale e alla bilancia il peso assoluto nella categoria COLPO è stato pari a 10.240 con l’agonista Giorgio, mentre nella categoria FEEDER il maggior peso è stato di 19.220 per mano di Maurizio Natucci.

 

QUELLI DEL COLPO

QUELLI DEL FEEDER

LAURA E FABRIZIO

LE PREMIAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *