ASD ACQUA CHIARA COLMIC: UNA STORIA BREVE E INTENSA

Quando pensiamo al mondo della pesca e dell’agonismo in particolare è bello ricordare le società che hanno fatto la storia ma è altrettanto piacevole celebrare società nate da pochi anni ma che hanno già saputo conquistare traguardi importanti.

La società Asd Acqua Chiara Colmic di Bergamo festeggia in anticipo in vista del prossimo anno che la vedrà impegnata in una nuova e storica avventura.

E’ grande  festa in casa dell’Acqua Chiara di Spirano (BG), che ha centrato un traguardo storico: la società del Presidente Vittorio Defendi grazie al 9° posto ottenuto nell’ultimo campionato Regionale lombardo della pesca al colpo, si è guadagnata un nuovo lasciapassare per la partecipazione al prossimo campionato italiano nazionale di A1 per la prima volta nella sua storia.

Nata nel 2016 in brevissimo tempo ha conquistato uno dei traguardi piu ambiti, il trofeo di serie A1 grazie ai duoi agonisti di punta Zanotti Angelo (membro anche del team nazionale veterani) , Merelli Maurizio, Luca Defendi e Varano Maurizio.

Ad oggi la società conta circa 25 soci ma è carica dell’entusiasmo necessario per crescere non solo agonisticamente ma anche numericamente.

Complimenti quindi al presidente Defendi Vittorio, al vice presidente Merelli Maurizio, al segretario Defendi Luca ed a tutti i soci con l’augurio che questa possa essere la prima di una lunga serie di soddisfazioni in campo agonistico.

 

Un pensiero riguardo “ASD ACQUA CHIARA COLMIC: UNA STORIA BREVE E INTENSA

  • 2 Dicembre 2021 in 22:05
    Permalink

    Confermo, una gran bella Società

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.