Canna da Riva a Genova – 2° PROVA TROFEO DEL GOLFO 2021

LUCA TORRAZZA DELLA LNI GENOVA SESTRI PONENTE VINCE L’INDIVIDUALE – NELLA CLASSIFICA PER SOCIETA’ ANCORA UN SUCCESSO DELLA LNI SESTRI PONENTE

Domenica 5 novembre, la carovana Ligure/Piemontese del Trofeo del Golfo si è trasferita sulla scogliera tra Spotorno e Noli, provincia di Savona, per la seconda prova in programma.

Buona la partecipazione ed i 42 concorrenti presenti si sono potuti dare battaglia in una bella giornata con temperature quasi primaverili.
Il mare agitato dei giorni precedenti la gara ha però lasciato un segno tangibile e nonostante l’acqua fosse pulita, in sospensione fili di posidonia disturbavano sia la pesca che la regolare entrata del pesce bianco.

Gara difficile un po’ per tutti con catture centellinate di schiumaroli, salpe, occhiate, sparlotti e saraghi per chi pescava a galleggio e di donzelle, tordi e perchie per chi ha preferito la tecnica del lancio medio /corto o a lunga distanza.

Luca Torrazza della LNI Sestri Ponente regola tutti in volata con 1.275 punti. Alle sue spalle Francesco Guglielmo dell’AMO D’Oro Trabucco di Torino con 1.185 e Matteo Marullo della LNI di Spotorno con 1.100 punti.

Per quanto riguarda le società è la LNI Sestri Ponente vince nuovamente davanti ad Amo d’Oro Trabucco Torino ed a LNI Spotorno.

Le classifiche allegate sono al netto dello scarto, quindi ancora molto poco indicative, si stabilizzeranno dopo l’ultima delle quattro prove in programma.
Bella cerimonia di premiazione e rinfresco presso la sede della LNI di Spotorno davanti ad un mare meraviglioso.

CLASS_2 soc

CLASS_2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.