TUBERTINI DAY LAGHI PASCOLI: GIORNATA DA INCORNICIARE !

Una giornata davvero da incorniciare quella trascorsa sulle rive del Lago Pascoli mercoledì 8 dicembre 2021. Che poi ad onor del vero dovremmo dire “dei laghi” poichè la richiesta di partecipare a questo evento è stata massiccia e si è così registrato il sold out su entrambi i laghi.

Il lago più piccolo è dedicato esclusivamente alla pesca dei carassi mentre il lago grande vede anche la presenza di numerose carpe ma in questa occasione (come spesso accade) vige la regola dei “500” ovvero il punteggio massimo da attribuire ad ogni pesce è di 500 punti, così anche in caso di cattura di una delle tante carpe presenti (con esemplari anche di 4/5 kg) la regolarità della competizione è assicurata.

L’azienda Tubertini come sempre era presente con tantissimi uomini, su tutti i campionissimi Ferruccio Gabba e Marco Genovesi che hanno scambiato opinioni con i presenti e dispensato consigli sulla pesca. Come sempre accade gli atleti della Lenza Emiliana, anche se piazzati nel settore, non hanno ritirato i premi lasciando così il premio all’agonista piazzato alle loro spalle.

Ricchissima come sempre la premiazione con addirittura due roubasienne per i primi assoluti (una per il lago grande e una per il piccoli) e premi straordinari per tutti i partecipanti.

Pescata difficile a causa di un fastidioso vento laterale che non ha permesso di pescare al meglio,  ma nonostante questo sono state numerose le mangiate che hanno fatto divertire i tanti agonisti intervenuti.

Pubblichiamo di seguito foto, classifiche ed un bellissimo video della manifestazione e ringraziando tutti coloro i quali hanno contribuito alla sua perfetta riuscita (su tutti l’azienda Tubertini, il Lago Pascoli ed il Team Romagna) diamo appuntamento alla prossima edizione.

classifiche

GUARDA IL VIDEO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *