MAVER DAY AL LAGO CACCIOLA DI REGGIO EMILIA

Un altro bel raduno di pesca in una delle province più votate all’agonismo, Reggio Emilia, dove ha sede non solo il suoer fornitissimo negozio Obiettivo Pesca , ma anche tanti laghi che in questo periodo invernale richiamano tante iniziative di agonismo di pesca al colpo e di feeder.

Il lago Cacciola di Scandiano è uno di questi, ben popolato di carpe e carassi che anche in presenza di freddo pungente sanno contribuire a fare gara.

I concorrenti sempre numerosi, hanno aderito a questo evento Maver con ritrovo alle 10:30 quindi senza dover sobbarcarsi delle levatacce e sfruttare le ore centrali della giornata che coincidono con il momento migliore anche per l’attività del pesce.

Come avviene in tutti i Day delle varie aziende anche in questo Maver Day sono stati esposti i prodotti Maver ovvero le novità per la stagione 2022 con le RBS ad essere le osservate speciali da parte di tutti i partecipanti.

Un altro momento molto gradito da tutti è stato l’appuntamento delle ore 11 quando il negozio Obiettivo Pesca ha offerto a tutti un rinfresco che ha contribuito alla ottima riuscita della manifestazione.

Alle 11.30 è stato fatto il sorteggio e alle 12.30 è stato dato l’inizio della gara che è finita alle 15.30.
La pesca è stata in prevalenza di carpe qualche carassio ma non sono mancate anche qualche tinca.
Tutti i partecipanti sono stati premiati con prodotti Maver.

MAVER in collaborazione con OBIETTIVO PESCA effettuerà la seguente premiazione:

1^sq 4 guadini GOBLIN 4.5m

2^sq 4 nasse LASER 3m+portanassa REALITY

3^sq 4 portapunte SUPERLITHIUM TOP KIT 16

4^sq 4 rulli COMPETITION FLAT BED ROLLER

5^sq 4 portanassa REALITY

6^sq 4 teste da guadino LASER GUMMY NET

dalla 7^ alla 10^ squadra un asciugamano di casa Maver

Per la cronaca la classifica finale vede salire sul podio il team del Gambero Milords squadra A con 15 penalità seguita dalla Parmense con 16 penalità e terza la Cannisti Castelmaggiore con 17 penalità.

Da segnalare che al momento dell’iscrizione ad ogni concorrente è stato consegnato un presente dall’azienda MAVER.
Bellissima l’accoglienza da parte dei gestori del lago che hanno manifestato soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione.

Per M.F., Gino Saetti

ALCUNE PESATE

LE NOVITA’ IN ESPOSIZIONE

LE PREMIAZIONI FINALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.