METHOD T-BAIT TPC TUBERTINI

Una serie di pasturatori method in line caratterizzati dal sistema T-pro Change, una soluzione costruttiva che consente di cambiare in pochi secondi il Flat method a seconda delle esigenze, senza rompere o modificare la lenza e praticamente senza interrompere l’azione di pesca. Questa possibilità si rivela ulteriormente utile e pratica in competizione e consente di ridurre anche il numero di canne pronte all’uso.

La gamma T-BAIT TPC Tubertini consta di due taglie di piombi Flat, la S e la M, e di grammature differenti per ogni taglia, secondo il seguente schema:

Taglia S disponibile nelle grammature 20 e 30

Taglia M disponibile nelle grammature 25, 35 e 45

I piombi Flat hanno sul fondo un taglio longitudinale che ne consente l’asportazione dalla lenza senza andare ad alterare il sistema Stem+Tail (vedi video).

La forma del Flat è stata studiata per ottimizzarne l’aerodinamicità in fase di lancio senza penalizzare la precisione mentre il colore “camo” lo rende perfettamente mimetizzabile su di una vasta gamma di fondali. Il materiale di costruzione degli Stem è ruvido per ottenere una perfetta tenuta del piombo mentre il Tail è realizzato in silicone morbido per un innesto sullo Stem veloce e sicuro.

Oltre ai piombi Flat completi di Stem e Tail sono disponibili anche Stem aggiuntivi, in due misure, e Tail di ricambio opzionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.