A TUTTI GLI AMICI DI MATCH FISHING ITALIA, AUGURISSIMI DI BUONE FESTE!

E’ arrivato anche questo Natale carico di preoccupazioni alimentate dalla situazione del momento.

Anche sul versante economico la situazione non è delle migliori, ci aspetta un forte aumento del costo della vita a partire dall’aumento del costo dei carburanti che speriamo non condizioni anche la prossima stagione di pesca.

Torneremo ad indossare le mascherine anche all’aperto ma non nelle ore che trascorreremo lungo i fiumi o i laghi e ancora una volta la pratica della pesca sarà il rifugio sicuro per evitare rischi legati agli assembramenti.

Questo sarà il secondo Natale diverso da quello che avevamo sempre conosciuto, pranzi e cene con meno amici e parenti a tavola, ma con tanta speranza in più che anche questa volta ne usciremo e torneremo liberi di incontrarci e abbracciarci, perchè non c’è nulla di più bello, per chi ama la pesca, di ritrovare un amico lontano e passare con lui qualche ora di pesca.

Gli auguri però ce li facciamo perchè ne abbiamo bisogno e perchè ce li meritiamo tutti per tutto quello che assieme abbiamo fatto in questo anno che sta per concludersi.

L’anno che ci lasciamo alle spalle lo ricorderemo sempre volentieri per le tante ore di chiacchere che abbiamo fatto insieme nelle varie live streaming, le dirette dal mondiale di Peschiera, i report dai tanti campi gara grazie ai vari collaboratori di Match Fishing, le foto, i video, gli articoli, sempre sul pezzo con classifiche di tutti i campionati.

Ricordiamo anche il grande lavoro portato avanti dalla federazione (basti pensare al varo della legge contro il bracconaggio) e per questo che i migliori auguri di Buone feste ma soprattutto di un felice e buon 2022 ce li meritiamo tutti.

Noi ci saremo ancora, assieme a tutti voi come sempre, e allora tanti auguri a tutti voi e noi.
A.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.