LAGHETTI D’ITALIA: LAGHI ARCOBALENO A SOLIERA (MO)

I Laghi Arcobaleno di Rachele Roversi situati in via Carpi Ravarino 1136 – 41010 Limidi di Modena Telefono: 388 776 9914 sono un impianto tra i tanti dove si svolgono anche nel periodo invernale gare di pesca al colpo tra amici.

Il laghetto è abitato di tanti carassi e carpotte che anche nel periodo più rigido assicurano mangiate senza sosta facendo divertire i pescatori.

La struttura comprende anche il ristorante dove è possibile consumare la specialità dei tortellini, il gnocco fritto, le tigelle e grigliata alla brace.

Nella gara di fine anno si sono dati appuntamento una ventina di pescatori per sfidarsi con la tecnica della RBS e alla fine tutti si sono divertiti nonostante il freddo e la giornata nebbiosa che invitava ad altro passatempo.

Ma si sa i pescatori non mollano mai, e anche di fronte a condizioni proibitive hanno lottato fino all’ultimo pesce determinando così la classifica che ha visto fare l’assoluto A. Borgati con 10180 punti compreso la tara di 2700 punti.

Gli altri primi di settore sono stati realizzati da M. Bonetti con 7490, A. Fraulini con 6445 punti, R. Raimondi con 7740 punti, L. Castagnini con 6840 punti, Pizzi con 5360 e e R. Barbieri con 4795 punti.

Un impianto che se non c’era bisognava inventarlo, perchè la pesca oltre a tenere attive le persone anche i veterani svolge una funzione sociale e di questi tempi è qualcosa di molto prezioso.

settori garetta di fine anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.