Tainate: FISHING SHOP CUP al Team BALLABENI

A Tainate è andata in scena la FISHING SHOP CUP , la gara riservata ai 9 negozi che collaborano con il nostro lago giunta al 5a edizione .
Oggi la spunta il Team BALLABENI composto da Max Cattaneo, Cristian Gozzi, Aaron Ferretti e Ballabeni appunto.
Oggi il lago ha risposto meglio delle ultime giornate e, complice la buona temperatura degli ultimi giorni, le catture sono state soddisfacenti.
Massimo Cattaneo ha fatto registrare l’assoluto di giornata, unico atleta a portare alla pesa punti a 5 cifre ( 11380 ) al 39 , un picchetto solitamente non così generoso. Anche Umberto vince il settore in sponda bar con una bella pescata al 10, mentre Aaron e Cristian contengono in zone non troppo pescose e portano il Team alla vittoria finale con un totale di 7 penalità in 4 … Ottime prestazioni anche per i Team Acqua Azzurra di Paolo Grignani e Frigerio Pesca capitanato dall’omonimo Marco Frigerio giunti rispettivamente secondi e terzi su nove Compagini totali.. tra gli stoppers vince Roby Bigliardi di una manciata di punti sul torinese Carlo Deideri, mentre Il Prof Osvaldo Marchesin batte Christian Lavazza nella sfida diretta e giunge secondo.
Complimenti a tutti gli atleti per la collaborazione alla buona riuscita della manifestazione e arrivederci alla sesta edizione 2022.
Tainate
Per MF Fabrizio Magrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.