FEENYX DAY FEEDER ROMA: AI LAGHI TRE DENARI LA PRIMA EDIZIONE

ROMA 09/01/2022: Nella sempre bella cornice dei laghi Tre Denari di Fiumicino Roma si svolgeva domenica 9 gennaio 2022 la prima edizione del Trofeo “FENYX DAY FEEDER ROMA” gara sponsorizzata dalla ditta Betti Sport che distribuisce in Italia i marchi Yuki e Feenyx Fishing.

Il rappresentante di zona della ditta toscana Andrea Balduini provvedeva a gestire tutta la patte organizzativa che ha visto la partecipazione di 50 concorrenti alcuni dei quali arrivati anche dalla Toscana.

Anche da queste parti, come in larga patte del paese, il meteo faceva vedere la parte peggiore di se con vento, pioggia e gelo che mettevano a dura prova il trascorrere del tempo durante le 5 ore di gara.

Tuttavia i protagonisti, non hanno mostrato alcun timore e si sono dati battaglia anche se il lago in queste condizioni estreme mostrava una resa sottotono ma nonostante tutto i concorrenti terminavano la prova mostrando un atteggiamento di contentezza.

La classifica decretava vinti e vincitori e con il peso di 14,800 vinceva uno specialista di questa tecnica che risponde al nome Michele Batignani direttore della ditta Toscana Betti Sport che faceva anche l’assoluto della gara.

Come spesso accade il vincitore con un gesto di grande sportività cedeva il premio al secondo assoluto Tiziano Fornari della società Valle del salto e sul podio al terzo posto si posizionava Ferruccio Ercolani della società Team Fishing Roma e a seguire al quarto posto Andrea Mattogno, garista di livello nazionale che da quest’anno sarà protagonista con la ditta toscana Betti Sport.

Nell’altro lago “pedane” l’assoluto lo realizza Corneliu Pufuleti del Team LBF Centro Italia, secondo posto io compagno di società Claudio Maggi, e terzo posto per D’Anselmi della nuova società romana ASD Levante.

Alla premiazione finale partecipava anche il patron della Betti Sport Pietro Betti che assieme al direttore Michele Batignani e Andrea Balduini procedevano alla consegna dei premi molto apprezzati da tutti i partecipanti.

FENYX DAY ROMA FEEDER PEDANE

FENYX DAY ROMA FEEDER

Per MF, Pino Eercolani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *