LAGHI SEGUGIO: MEMORIAL BERETTA GARA DI SOLIDARIETA’ A FAVORE DEGLI AMICI PER LA SCLEROSI MULTIPLA

La società Lenza Paradiso Trabucco guidata dal Presidente Alfeo Zoni in collaborazione con la Esselle di Sartori Laura (consulenze e servizi pubblicitari), ha organizzato sabato 15 gennaio presso i laghi Segugio di Pizzighettone (CR) un raduno di pesca denominato: “1° Memorial Renato Beretta”.

Il figlio Claudio Beretta con questa manifestazione ha voluto ricordare il suo papà, venuto a mancare il 3 Gennaio 2021 ma c’era anche un altro fine, molto nobile, infatti questo raduno di pesca prevedeva che i ricavi andassero interamente devoluti alla Associazione Noi Amici della Pesca per la sclerosi multipla guidata da Fabrizio Fracassi.

Grazie alla partecipazione dei tanti presenti è stato possibile mettere insieme una cifra importante, 1.700 euro consegnati tramite assegno direttamente al presidente dell’Associazione Noi Amici della Pesca per la sclerosi multipla.

Grande soddisfazione da parte di tutti i presenti perchè grazie a questi proventi si può contribuire all’acquisto di un veicolo per trasporto disabili.

A margine è stata organizzata anche una lotteria con premi messi in palio dagli sponsor mentre il gestore dei laghi Segugio ha contribuito offrendo interamente la quota dei Laghi all’associazione.

Il raduno di pesca ha visto la partecipazione di 100 pescatori di diverse Società divisi su 3 laghi:

Carpodromo: Tecnica Feeder dalle 9.00 alle 15.00

Laghi 1 e 2: Tecnica Roubasienne dalle 9.00 alle 14.30

Nel lago 2 è stato organizzato anche un settore riservato agli Under 20 con alcuni ragazzi del Club Azzurro e Kevin Bottoli nazionale Under 18.

All’evento hanno partecipato anche alcuni componenti della squadra Nuova Lloyd Colmic di Monza che nel 2021 ha conquistato il campionato Serie A1 a squadre. (Riglietti Christian, Pasquali Silvio e Dragano Giovanni) e altri Atleti nazionali come Zanotti Simon.

Le premiazioni sono state così articolate: premiati i primi 3 di ogni settori con premi offerti dalla Società Trabucco, tutti i ragazzi del Settore Under 20 e non poteva essere premiata anche l’unica rappresentante del gentil sesso, la Sig.ra Lora Cristina (Lenza Sabbionese).

Infine sono stati premiati i tre assoluti di ogni Lago e del Settore Under 20.

Infine sono state consegnate delle Targhe ricordo a Fabrizio Fracassi, Sartori Laura, Lorenzo dei Laghi Segugio, all’azienda Trabucco (presente Andrea Venturini) e l’azienda Farm per aver omaggiato dei premi x la lotteria.

A Sartori Laura è stato omaggiato anche il libro “Io Disabile diversamente abile” con dedica dell’autore Fabrizio Fracassi.

Pur trattandosi del 15 gennaio, dunque in pieno inverno, l’evento è stato baciato da una bella giornata di sole con temperature molto gradevoli.

Si torna a favorire l’Associazione disabili ai Laghi Mosio (MN) il 24 Aprile sempre per mano organizzativa della lenza Paradiso Trabucco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.