SELETTIVE FISHERIES FROSINONE: LA SECONDA PROVA AL LAGO SESSANO TIENE AL COMANDO GIUSEPPE FEOLA

Prima gara ufficiale per il comitato provinciale di Frosinone, con la 2^ Prova del campionato fisheries, torneo della pesca a feeder praticata nelle acque commerciali, tale manifestazione, il comitato provinciale ha deciso di svolgerla nell’impianto del Sessano Pesca Sportiva, splendido impianto, situato in provincia di Latina ma non molto distante dal capoluogo Ciociaro.

Dopo un’alba molto rigida, finalmente una splendida giornata di sole ha accolto i partecipanti alla gara, che nelle 5 ore previste hanno potuto dare sfoggio della propria bravura nel convincere le carpe e carassi presenti in quantità in questo impianto, diviso in due laghi distinti, uno, con una maggiore presenza di carpe, e uno maggiormente popolata da carassi, anche di notevole taglia, il comitato ha deciso di dividere i garisti in due gruppi i quali sono stati sorteggiati, nelle gare svolte, una volta per ogni lago.

Ottima la risposta di entrambi i laghi, tenendo presente soprattutto il periodo, naturalmente il 1° Assoluto di giornata è uscito nel carpodromo con ben 32.800 portati in bilancia da Mizzoni Luca Fishing Club Lepini(Trabucco).

Buona pescosità anche nel carassiodromo, dove, Di Domenico Dario dei Fishing Club Lepini (Trabucco) si impone con 9.010.

Si impongono nei Settori: Di Placido Alessio The Specialist (Trabucco) con 5.910 su Maura Claudio Lenza Frusinate (Colmic) con 4.405. Feola Giuseppe Fishing Club Lepini (Trabucco) con 3435 su; Varlese Rosario The Specialist (Trabucco) con 3.170. Di Domenico Dario Fishing Club Lepini (Trabucco) con: 9.010 su Martini Sebastiano Fishing Club Lepini (Trabucco), questo per quanto riguarda il bianco;

nel carpodromo invece, vincono i settori, appunto, Mizzoni Luca Fishing Club Lepini (Trabucco) con 32.800 su: Milillo Claudio Domenico Pescatori Sant’Andrea, con, 19.000, e, Compagnone Angelo Fishing Club Lepini (Trabucco) con 25.500, su, Di Fruscia Leonardo The Specialist (Trabucco) con 15.800.

Nella Classifica generale, dopo le prime 2 prove, sulle 3 previste , saldamente al comando, l’unico con 2 primi di settore, Feola Giuseppe dei Fishing Club Lepini, seguito, con 3 Penalità totali, da Milillo Claudio Domenico dei Pescatori Sant’Andrea e dai compagni di società: Compagnone Angelo e Di Domenico Dario.

Grande attesa, dunque per la 3^ e ultima Prova, prevista, sempre nello stesso impianto, sul carpodromo, il week end del 12 e 13 Febbraio prossimo.

Gianni Maini

2 Prova Fisheries Settori

Classifica di Giornata

Progressiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.