FEEDER FISHING: IN EMILIA ROMAGNA NASCE IL TEAM WILD ERREA’ FEEDER

Perchè si costituisce una società di pesca? quasi sempre per la comune volontà di un gruppo di amici che si trovano a condividere la stessa passione e obiettivi agonistici ambiziosi da conquistare.

E’ di poche settimana fa la notizia della costituzione in Emilia Romagna di un nuovo gruppo denominato TEAM WILD ERREA FEEDER.

Il progetto nasce inizialmente da un’idea di pochi amici, tra questi Mirko Govi, Cristian Camera, Umberto Mazzolini, Natascia Baroni su tutti, e siccome l’idea è piaciuta a diverse persone del mondo feeder, pian piano se ne sono aggiunte altre fino a farla diventare in poche settimane una vera e propria corazzata che farà certamente parlare molto di sè in futuro.

Il nome del nuovo sodalizio sancisce in modo sinergico il legame con alcune realtà economiche che sono di fatto le colonne portanti come l’azienda Erreà di San Polo di Torrile di Parma,  il negozio Obiettivo Pesca di Reggio Emilia, la ditta Euro Impianti di proprietà di Domenico Nizzoli, il Lago Segugio di Gianmario Lombardi e l’azienda del settore pesca Wild fishing di Mirko Govi.

Il Presidente eletto a furor di popolo è Marco Pellegri assistito nelle operazioni di gestione del gruppo anche da valide collaboratrici su tutte Natascia Baroni.

Il gruppo TEAM WILD ERREA FEEDER alla vigilia di questa avvincente stagione agonistica è composto anche da atleti del mondo feeder che hanno fatto parlare di se in numerose occasioni agonistiche ma per evitare di dimenticarne qualcuno li presentiamo tutti in ordine alfabetico:

Luca Benini, Mauro Benini, Riccardo Berti, Cristian Camera, Alessandro Cappoia, Gianmarco Cappoia, Dario Favagrossa, Alessandro Gargini, Stefano Girotti, Mirko Govi, Roberto Maini, Luca Martignani, Michele Mascagni, Gianni Mazzi, Umberto Mazzolini, Maurizio Natucci, Stefano Negri, Andrea Panzavolta, Marco Pellegri, Lorenzo Poli, Alessandro Rossolini, Patrizia Andena, Chiara Artico, Natascia Baroni, Chiara Fusari, Marta Pessina e Silvia Poletto.

Il Team TEAM WILD ERREA’ FEEDER si è dotato anche di nuove divise sociali con il colore è l’azzurro nazionale che le caratterizza e visto che tra le fila ci sono già alcuni nazionali come Govi e i Cappoia il colore può che essere di buon auspicio.

La società si dedicherà esclusivamente al feeder in tutte le sue varianti, dalla pesca in fiumi e canali a quella a method nei laghi commerciali e i ragazzi, come ci ha detto il portavoce, sono carichi e non vedono l’ora di partire per cercare di portare a casa le prime soddisfazioni che peraltro per molti di loro non sono mancate in precedenza con i rispettivi team.

A tutti un grande in bocca al lupo e che l’anno 2022 sia l’inizio di un lungo percorso ricco di obiettivi ambiziosi.

Un pensiero riguardo “FEEDER FISHING: IN EMILIA ROMAGNA NASCE IL TEAM WILD ERREA’ FEEDER

  • 30 Gennaio 2022 in 22:44
    Permalink

    Ringrazio personalmente tutti i ragazzi che sono entrati a far parte di questo nuovo progetto.
    Altrettanto, Match Fishing, per la pubblicazione.
    Grazie.
    Cristian Camera.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *