AGONISMO COLPO BOLOGNA: A MOLINELLA IL 1° LIFKOM CUP A MASSIMO BUSI

Nel lago piccolo di Molinella, quello adibito a carassiodromo, si è disputata domenica scorsa la prima edizione del Lifkom Cup, gara ad invito di pesca al colpo alla quale hanno preso parte una trentina di agonisti in rappresentanza di alcune società emiliane e ferraresi.

Questo trofeo nasce da un’idea di Fabio Guarino, atleta di Brunico associato con le Canne Estensi di Ferrara, che di fatto ha sponsorizzato la gara con premi e riconoscimenti attraverso l’impegno della Lifkom azienda di produzione e installazione di ascensori.

Il laghetto di Molinella, nonostante le basse temperature di stagione, ha risposto grazie alla collaborazione di qualche carassio e qualche carpetta anche se qualche picchetto ha fatto soffrire i “malcapitati” per l’intera gara.

Al termine delle tre ore la bilancia ha decretato vinti e vincitori e sul podio salgono nell’ordine di piazzamento Massimo Busi che vince con il peso di kg. 3,750; secondo posto per Francesco Barani con 3600 punti e terzo gradino per Marco Garani con 1400 punti.

Grande partecipazione alla gara da parte dei soci della società Canne Estensi Colmic di Ferrara che hanno ricevuto anche un piacevole presente rappresentato da prodotti tipici dell’Alto Adige.

Al termine l’ideatore Fabio Guarino ha ringraziato tutti per la partecipazione dando a tutti l’appuntamento alla seconda edizione del 2023.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *