AGONISMO FROSINONE: NEL TROFEO LAGHETTO SI IMPONE VALORI CASINI DAVID

E’ giunto alla conclusione il Trofeo invernale RBS Laghetto, organizzato dal Comitato Provinciale FIPSAS di Frosinone, in collaborazione del lago “Pescatori Frusinati”.

Venti i partecipanti a questa 3^ e ultima prova del Trofeo, che, dopo un grigio mattino, sono stati accolti da un gradevole sole che ci ha accompagnato fino al termine delle 3 ore previste della gara.

Situazione, che ha favorito l’attività delle carpe presenti nel lago, la cui cattura si è rivelata determinante alla pesatura finale, diretta dal GDG Gianni Maini, a discapito della ricerca di carassi, che hanno offerto una pesca lenta e discontinua.

Vincitore del trofeo, Valori Casini David della Cassia Fishing (Milo) che, con un sudato 2° di Settore blinda i due primi precedenti, e dopo il mezzo scarto previsto dal regolamento, si attesta in cima alla classifica con 3 Penalità, precedendo sul podio, l’arcigno portacolori della Lenza Frusinate (Colmic): D’Aquanno Giovanni e Marziani Emilio La Libera (Colmic).

Bella la premiazione di Giornata e Finale, diretta, dal Presidente Provinciale Franco D’Amico, soddisfatto dopo questa prima esperienza di campionato in laghetto e ringraziato tutti i partecipanti.

3 Prova Classifica Settori

3 Prova Classifica Giornata

3 Prova Classifica Progressiva FINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *