ROSSI DAY ROMAGNA: MILENA CAMPORESI RI-VINCE AL LAGO PINO

Il 20 Febbraio al “Lago Pino” situato a San Lorenzo in Noceto in Provincia di Forlì/Cesena, uno specchio d’acqua incastonato tra le colline della vallata del fiume Rabbi alle porte di Forlì, si è svolto il secondo Rossi day in Romagna.

Nella mattinata soleggiata i trentacinque garisti disposti in sette settori da cinque, si sono sfidati a roubaisienne con lenze leggere raffinate per insidiare i tanti carassi e le carpe presenti in questo laghetto,

I galleggianti come si usa fare nei laghetti nel periodo invernale, devono essere tarati in modo maniacale, fili sottili e ami molto piccoli completano la lenza estrema necessaria per riuscire a vincere la diffidenza dei pinnuti.

Tutto sommato la pescosità è stata buona, ad aggiudicarsi il secondo Rossi day al “pino stadium” della pesca è stata Milena Camporesi con 4770 kg di pescato che bissa essendosi aggiudicata anche la prima edizione sul podio degli assoluti anche Sportelli secondo con 3650 kg terzo Racci con 3000 kg gli altri primi di settore sono Bucci, Vallicelli, Fabbri Libero e Masotti.

Prima e dopo la premiazione son stati ammirata i prodotti di casa Rossi con il titolare Andrea a presentarli molto ammirata la nuova borsetteria coi nuovi porta rubasienne. Non poteva mancare il terzo tempo a tavola con ottime pietanze romagnole.

Un plauso va ai gestori Tania e Gabriele per l’impegno che mettono in questo impianto “ Lago Pino” per far trovare ai pescatori sempre ottima accoglienza, ottima cucina e divertimento nella pesca.

Da Forli, Gabriele Bandini

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *