IBERIAN MASTER FEEDER: LA VITTORIA VA IN GERMANIA A CASA DI MARVIN SCHUBERT

Questa edizione è stata un grande successo per diverse ragioni, l’organizzazione, il meteo, il fiume perfetto, e non ultimo, il numero dei partecipanti e le nazioni rappresentate.

Tanti concorrenti si sono ritrovati , molti di questi si conoscevano da tempo, dando il via alla stagione agonistica e l’appuntamento con l’Iberian Master è ormai diventata una classica di apertura come in Italia l’Italian master che di fatto chiude la stagione ufficiale.

Il Rio Xúquer a Riola ha fatto la sua parte, un fiume che ospita tanti pesci tra carassi e carpe, queste ultime moto combattive.

Panoramica del fiume a Riola

Classifiche:

Al termine delle tre manche si aggiudica il primo premio il tedesco Marvin Schubert con 4 penalità, al secondo posto il portoghese Jose Rego con 5 punti e terzo posto per il rumeno Francisc Szilagyi con 10 penalità.

Gli italiani erano diversi, e alla fine il migliore in classifica è risultato Michele Capoccia giunto 24° e poi Maurizio Bellina con 30° punti.

Si ringrazia Natascia Baroni che ha effettuato le dirette live dal campo gara e le foto che potete rivedere cliccando su questo link

clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *