IL PESCA MERCATO 2022: ECCO I TRASFERIMENTI UFFICIALI

Con la fine ufficiale della stagione agonistica 2021 come di consueto si apre la stagione dei trasferimenti, il cd PESCAMERCATO.
Atleti delle specialità pesca di superficie (colpo e feeder in primis) che per svariate ragioni passano in altre società.
Nuove esperienze a volte portano a nuovi stimoli per poter essere protagonisti nelle gare che si dovranno affrontare.

A tutti un grande in bocca al lupo e soprattutto divertitevi!

Se volete comunicare i trasferimenti UFFICIALI per essere pubblicati su questa pagina, scrivete a: info@matchfishing.it

_______________________________________________________________________________________________

COLPO Due nuovi amici di sono affiliati alla Lenza Astigiana Tubertini , Luciano Serra e Biscotti Pietro , così si rinforzerà la compagine che gareggerà nel Campionato Promozionale di Asti , il Consiglio e i soci tutti vi  danno il benvenuto.

COLPO: Dalla società ADS ORSI BRUNI  di CHIERI (TO) si spostano nella Società  A.P.S.D. LENZA ASTIGIANA TUBERTINI di ASTI Massimo Bonafè , Martinetti Sergio ,Cavallero Giuseppe e Cocchiara Fabio ,  il Consiglio e i Soci della LENZA ASTIGIANA TUBERTINI , danno il benvenuto ai ragazzi augurando  loro una stagione ricca di soddisfazioni .

COLPO: In Veneto nasce la società GARISTI VENETI 2022 costituita dall’unione dell’ASD Musile e della ADS LS Team Sandonà. Lo sponsor tecnico scelto sarà Colmic. La società si diramerà in 3 diverse discipline (pesca al colpo, feeder e carpfishing) e conta già poco meno di 100 iscritti.

COLPO: dopo alcune stagioni torna a vestire i colori della Minerva RossoBlu68 Team Bazza CLAUDIO NADALINI, di cui era stato un portacolori fin dagli anni ’90. Lo comunicano con soddisfazione il Presidente Palmiro Gruppioni e lo sponsor tecnico Team Bazza. La Società bolognese ringrazia la CastelMaggiore Maver per aver concesso il nulla osta al trasferimento pur essendo scaduti i termini per i passaggi di Società.

 

COLPO:  ENZO ISOLANI passa dalla società club pescasportivi Umbertide alla società UMBERTIDE FISHING TEAM

FEEDERROBERTO MARINANGELI, Passa dalla società Asd quintana San marco all’UMBERTIDE FISHING TEAM

FEEDER: In Emilia Romagna nasce il Team WILD ERREA’ feeder composto dai seguenti atleti tutti in ordine alfabetico: Luca Benini, Mauro Benini, Riccardo Berti, Cristian Camera, Alessandro Cappoia, Gianmarco Cappoia, Dario Favagrossa, Alessandro Gargini, Stefano Girotti, Mirko Govi, Roberto Maini, Luca Martignani, Michele Mascagni, Gianni Mazzi, Umberto Mazzolini, Maurizio Natucci, Stefano Negri, Andrea Panzavolta, Marco Pellegri, Lorenzo Poli, Alessandro Rossolini, Patrizia Andena, Chiara Artico, Natascia Baroni, Chiara Fusari, Marta Pessina e Silvia Poletto.

COLPO: Anche per l’ anno 2022 la società asd la Casaleonese rinnova il sodalizio con la ditta Colmic e da il benvenuto ai nuovi soci che per l’anno agonistico 2022 vestiranno i nostri colori: Nicolò Dal Cero, Paolo Dal Cero, Giovanni Montanari, Maurizio Zanatta, Davide Consoli, Mirko Fontana, Roberto Nobis, Axel Zanetti.

COLPO: Giuseppe De Alexandris passa dalla Società Albatros Piranha Colmic alla Lenza Orvietana Colmic Stonfo;

COLPO: Salvatore Ferrigno e tutti i Soci danno il benvenuto all’amico Enzo Bignami, che difenderà i colori ASD Amici Per La Pesca 2011.

FEEDER: Nuovi ingressi al Romagna Fishing di Savignano sul Rubicone di FC legata al negozio 4fishing. Roberto Pittiglio, Gerardo Vece, Mattia Lacchini, Michele Manucci, Daniele Nicolini, Nicolò Ciotti, Piero Della Motta, Juri Corticelli, Alessandro Torelli e Andrea Amadori Stefano Beccati e Manrico Succi.

FEEDER: Michele Stazi, Fabio Perseu, Mauro Falaschi, Cardillo Musico Massimiliano, Ciprian Lupusoru, Stazi Pietro, Di Carlo Daniele, George Boamfa, Franco Valducci e Simone Bussoleti si sono uniti nel settore feeder con la società Valle Del Salto Tubertini lasciando quindi la ASD Capena Team.

COLPO: Alferino Gabbarini dalla ASD Lenza Cuprense approda alla Quintana San Marco PG.

COLPO: La Con.Pe.Di.Ver Tubertini da il benvenuto ai nuovi agonisti: Brollo Alessandro, Boido Enzo, Capoferri Giuseppe, Colombano Franco, Goggi Valter e Vazzola Luciano.

FEEDER: Per la stagione 2022 il Team LBFItalia mette a segno ben 13 colpi di mercato, andando ad arricchire il settore agonistico.
Il Presidente e la Società da il benvenuto a: Ionut Baciu, Alina Baciu, Valentina Rao, Loredana Hriscu, Mauro Mereu, Giuseppe Cairo, Roberto Cristani, Erik Genesini, Stefano Guglielmetti, Mauro Bottini, Angelo Mistai, Denis Kurka, Ernesto Crivellaro

FEEDER: DAVIDE VAGLI – STEFANO PENNONI passano dalla società All Blacks Feeder Team alla società UMBERTIDE FISHING TEAM, tornado ad abbracciare tanti vecchi amici ed ex compagni di squadra

COLPO: Grandi movimenti in Umbria.

MAURIZIO PIERONI talento Umbertidese, dopo anni lascia la società pescasportivi Umbertide trasferendosi nell’altra società  della medesima zona UMBERTIDE FISHING TEAM

WALTER DE LUCA altro talento romano, passa dalla società lo svasso stella marina, all’UMBERTIDE FISHING TEAM

i talenti SANDRO BETTELLI-MARCO RAGNACCI-PIERO BARBETTI lasciano la società APS Gubbio lenza eugubina e si accasano anche loro all’UMBERTIDE FISHING TEAM per una nuova esperienza piena di stimoli

 

COLPO: Buongiorno, volevamo segnalare 3 spostamenti per il feeder: Costanzi Christian lascia la ASD Pokert Tor Lupara per tornare con ASD
ProFish il Ritrovo (Maver) di Orvieto. Cicaloni Cristiano lascia Team Blue Marlin Ggianty per entrare con ASD ProFish il Ritrovo (Maver) di Orvieto. Valentini Alessandro lascia la Valle del Paglia per entrare con ASD ProFish il Ritrovo (Maver) di Orvieto.

FEEDER: volevamo segnalare 4 spostamenti per il feeder dalla ASD NARNIA 2014 a ASD ProFish il Ritrovo (Maver) di Orvieto. –Falasco Luigi, Patassini Alessandro, Scatolini Roberto, Chiari Martina


FEEDER: si segnalano 3 spostamenti –Costanzi Christian lascia la ASD Pokert Tor Lupara per tornare con ASD ProFish il Ritrovo (Maver) di Orvieto.-Cicaloni Cristiano lascia Team Blue Marlin Ggianty per entrare con ASD ProFish il Ritrovo (Maver) di Orvieto. Valentini Alessandro lascia la Valle del Paglia per entrare con ASD ProFish il Ritrovo (Maver) di Orvieto.

CAMBIO SPONSOR: A.s.d. ProFish il Ritrovo di Orvieto inizierà una nuova esperienza con l’azienda Maver. Dopo molti anni di collaborazione e sponsorizzazione Tubertini, la ASD ProFish il Ritrovo ringrazia tutta l’azienda Tubertini per il supporto e sostegno ricevuto ma soprattutto per l’amicizia e la stima reciproca coltivata e tutt’ora in essere.

FEEDER: Lenza Paradiso del Presidente Alfeo Zoni scatenata sul mercato e con l’allestimento della squadra composta da Andrea Venturini, Fabrizio Mazzoleni, Angelo Cantoni e la NEW ENTRY Andrea BALDUINI, il fortissimo TEAM targato TRABUCCO si candida per una stagione da protagonista nel girone Eccellenza Nord Ovest.

COLPO: ” “I pescatori della società Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Milo insieme al presidente Paolo Grignani, comunicano il tesseramento di Stefano Negri per la stagione di pesca 2022. Da tutti, un caloroso benvenuto! ” (Per quanto riguarda il feeder Stefano Negri pescherà con la società Team Wild Errea)

FEEDER: Gianluigi Biancini e Federico Laspesa lasciano la Pescatori Nord Est Maver di Padova e si trasferiscono a Roma nella società Lo Svasso Stella Marina Maver.

COLPO: La società LENZA ASTIGIANA APSD TUBERTINI nata nel 2018, in tre anni agonistici  (uno fermo per covid 19)  riesce a scalare i gironi di qualificazione aggiudicandosi il diritto a partecipare al campionato di serie A1 specialità colpo, si uniranno alla società Astigiana, per gareggiare nella massima serie Toretta Massimo, Gentile Mauro, Puricelli Fabio provenienti dai Lonatesi ASDP,  Gozzi Cristian proveniente dalla Longobardi ASD e Casiraghi Moreno proveniete dalla società Garisti Lodigiani APSD e ancora per rafforzare le squadre delle serie B e C un ritorno all’attività agonistica di Panciroli Davide e l’arrivo dalla società Amo D’oro Torino di Bevilacqua Sergio.

Il Consiglio della Società e i Soci tutti danno il benvenuto ai nuovi arrivati.

LASD pesca Sportiva Scansanese Tubertini, comunica il rientro in società di Carlo Bernardi. Dopo un anno passato nell’Etrusca Grosseto, il forte agonista scansanese, ha deciso di ritornare a vestire i colori “di casa”. L’esperienza, anche internazionale, acquisita in questi ultimi anni da Carlo Bernardi potrà ancor di più accrescere il bagaglio tecnico degli altri atleti della squadra, in particolare degli agonisti del feeder. Il presidente Matteo Ceriola

COLPO: si trasferiscono al Club Pescasportivi Umbertide dalla Lenza Cuprense, Bruno Paolasini e Lorenza Amati

…. e dalla Lenza Eugubina arrivano Massimo Stirati e Giuliano Casagrande


COLPO: Amodio Sabrina, Sergio Santificetur, Girolamini Ottavia e Fabrizio Santificetur passano dal Ducato Spoleto (TR) al PC UMBERTIDE (PG).

COLPO: ROBERTO CHIESA passa dalla società Sps Frascarolo Milo alla società A.S.D. BASSA LODIGIANA SENNA ACQUA AZZURRA Milo.


COLPO: Alberto De Salvo dal CLT di TERNI approda al Aquafans Sensas di Città di Castello PG.

COLO – FEEDER: Vi comunico l’affiliazione di una nuova società alla sezione provinciale Fipsas di Roma TEAM FISHING ROMA – COLMIC del Presidente GUGLIEMAN Maurizio.
Trasferimenti  da ASD  CAPENA  a TEAM FISHING ROMA -COLMIC
colpo: ALEI ANDREA – BRUTI  PAOLO – AMBROSONI GIULIANO – MANTONI  ANGELO – LUCANTONI ROBERTO
feeder: ERCOLANI PINO – ERCOLANI FERRUCCIO – GENTILI GIACOMO – GUGLIELMAN MAURIZIO – GENTILI MATTEO – VICARI GIANCARLO

FEEDER: La sezione feeder dell’Alto Panaro perde un gruppo di agonisti per dare vita a un nuovo sodalizio. Gli atleti che se ne vanno sono Cristian Camera, Alessandro e Gianmarco Cappoia, Dario Favagrossa, Mirko Govi, Umberto Mazzolini, Roberto Maini e  Marco Pellegri.

Questo il loro commento: “Ringraziamo la società Alto Panaro Sensas Feeder per questi tre anni passati insieme. Il nostro percorso continuerà con  un nuovo progetto che annunceremo a breve”.

COLPO: Giampiero Anelli lascia la Pilastroni Trabucco e si accasa alla Fishing Pavia;

COLPO: Grande news di pesca mercato…il campione inglese Simon Willsmore dal prossimo anno pesca in Italia con la Sommesi Hydra.

COLPO: si comunica il trasferimento di Corradino Luca dall’A.P.S. Mortara Hydra alla Venegonesi Trabucco grazie

COLPO: Carlo Bonetti e Gabriele Agosta dal 2022 si accasano alla Pilastroni Trabucco;

COLPO: Ancora mercato per i Grizzly Anglers: Fabio Montanaro dal Cavedano Genzano Mezzaluna ed Eleonardo De Angelis dal Cavedano Genzano Mezzaluna

FEEFER:  Maurizio Alabiso lascia la Tevere Roma Feeder per passare alla prestigiosa Pokers Tor Lupara Tubertini.

COLPO: Andrea Tortaro passa da La Libera Colmic (FR) al Team Blue Marlin (RM)

COLPO: Matteo Lorenzetti lascia l’Amo santarcangiolese Colmic e si accasa presso la società Ravanelli Trabucco;

COLPO: Fabio Negri e Giampiero Nardi lasciano la società A.L.A.P. TAU Lucca per accasarsi in Romagna presso la società Amo Santarcangiolese Colmic

COLPO: Grandi operazioni di mercato in casa TRAGHETTO LSE COLMIC: dopo l’ottima stagione 2021, ricca di soddisfazioni, la società il Traghetto LSE  Colmic ringrazia le persone che hanno partecipato al trofeo di serie A1 nel corrente anno e da il benvenuto a Nicola Bragato, Rubens Venturi provenienti dal Team Bazza ed Erick Antonelli dalla società Sommesi. Nicola, Rubens e Erick nel 2022 andranno a far parte delle due squadre che parteciperanno al trofeo di serie A1.

COLPO: Andrea Pelo della società Fishing Aquesio.. dopo anni di esperienza nel campionato umbro, ritorna nel Lazio come new entry nella  società Lenza Vetrallese 2008.

FEEDER: Massimo Vezzalini dopo alcuni anni trascorsi nelle fila della società Lanza torna in Emilia per vestire la maglia della società Alto Panaro.

FEEDER: Matteo Rizzetto e Walter Lorenzon lasciano la Pescatori Nord Est per trovare nuovi successi sportivi con altre società. Rizzetto si accasa con la Tubertini Fishing Club mentre Lorenzon con il Team Simply Pesca.

FEEDER: Fabrizio Mazzoleni e Roberto Gallardo si trasferiscono alla Lenza Paradiso Trabucco.

FEEDER: Simone Sambucci passa dal Team Blue Marlin Ggianty Colmic alla nuova società che per il primo anno debutta nel settore feeder, il Sessano Team Gladiator Latina Milo,
Saluta la sua ex società con questo messaggio:
“Ringrazio la società tutta per avermi concesso questa per me nuova esperienza ed in primis il Presidente Stefano Cerrone ed a seguire il CT Massimo Ardenti che stimo moltissimo, cui porto grande rispetto, raccolgo nel cuore gli insegnamenti che ha saputo trasmettermi e custodisco con grande gelosia i suoi appunti ed audio che sono per me una vera Bibbia della pesca, in ultimo un caloroso saluto a tutti i miei ex compagni di società”.
Francesco Silvestri passa dal Team Blue Marlin Ggianty Colmic al Sessano Team Gladiator Latina Milo
Davide Toti entra come prima esperienza al Team Gladiator Milo
Mauro Coppola dopo aver abbandonato la Blue Marlin Ggianty e qualche anno di inattività agonistica, torna a gareggiare con il Sessano Team Gladiator Latina Milo, e nel sue prime 2 gare si attesta subito campione provinciale Latina

COLPO: Approda al GPO Tubertini di Bologna Garda Claudio e Simone Flamini. (foto). Entra in GPO Tubertini anche Federico Colombari

COLPO: Bettini Roberto e Cassanelli Alberto dalla Amo Panigale alla Cannisti Castel Maggiore Maver, Dalmonte Massimo dalla Cannisti Sasso Marconi alla Cannisti Castel Maggiore Maver

COLPO: Nuovi pescatori in entrata alla Ravanelli Trabucco:

COLPO: Fabio Bertuletti chiude la collaborazione con al società Team Crevalcore e inizia un nuovo percorso sportivo con la società Sommesi Hydra.

FEEDER: Pietromaria Cella lascia la società Gambero Milords e passa alla Pescatori Nord Est Maver

FEEDER: Marco Pezzi dopo una parentesi di agonismo in Veneto con la maglia del Team Simply Pesca torna in Emilia Romagna per accasarsi nella società Tubertini Fishing Team.

COLPO: Gradito ritorno a Ferrara di Vezzoli Alessandro, che passa dalla Albiatesi Maver alla Pesca Sport Ferrara Casumaresi – Tubertini. La Società ringrazia per la fiducia e l’amicizia maturata negli ultimi anni.

COLPO: dopo due anni di assenza Pierluigi Selva torna a vestire i colori del GPO Tubertini di Bologna .

COLPO: In ordine i nuovi acquisti Il Triotto Nuova Tiburtina Milo

Marco Federici

Elio Ciocchetti

Alessandro Ciocchetti

Francesco Frasca

Gianluca Altobelli

Valerio D’Antoni

COLPO: Patrizio Giovannetti e Alessandro Fiorini passano da La Libera Colmic ai Grizzly Anglers

COLPO: Enrico Avagliano passa dalla Lenza Praeneste Milo ai Grizzly Anglers

COLPO: La S. P. S VIZZOLO 82 ASD – MILO da il benvenuto ad i seguenti atleti: Silvello Mauro proveniente dalla Longobardi, Baldini Alberto – Salmistraro Virginio – Locatelli Roberto – Trovo’ Amedeo – Stazzu Vittorio – Stazzu Stefano – Saggiorato Pietro – Pini Raul provenienti da Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra, Salvaderi Silvio proveniente dai Cagnacci.

COLPO: si comunica il trasferimento di Stefano Sartori (pesca al colpo) dalla società Team Concept Tubertini di Padova alla Crevalcore Tubertini. Stefano ringrazia i vecchi soci per gli anni passati assieme e ringrazia Daniele Barbieri e Laura Woo per la calorosa accoglienza.

COLPO: Dal Team Bazza Marino Carata e Claudio Chiarelli approdano alla Asd Camaldoli Maver in foto col presidente Marco Bianconi

COLPO: Gianni Tirabosco passa dalla Saccense al Team CC Padova 96

COLPO: Simone Bonomo torna a casa. Passa da Cannisti Pescaluna Tubertini al Laghetto Verde Tubertini.

FEEDER: L ‘Asd Lo Svasso Stella Marina Maver annuncia con grande entusiasmo un nuovissimo progetto nella disciplina sportiva del Feeder.  Fanno il loro ingresso in società Roberto Rossetti, Diego Fierli, Andrea Montemaggiori, Fabio di Gosta.

Inoltre si aggiunge alla storica collaborazione con il negozio Pesca Sport Stella Marina, il prestigioso negozio romano Unlimited Store dello stesso Rossetti, specializzato proprio nella disciplina del Feeder.

COLPO: Con grandissima soddisfazione l’ Asd Lo Svasso Stella Marina Maver annuncia l’ingresso in società dei seguenti atleti : Stefano Fabiani, Marco Pra, Mario Moscetta, Pietro Paglioni. Gli auguriamo cosi, fin da subito, i migliori successi sportivi per gli anni futuri.

COLPO: La A.S.D. River Club Padova Tubertini comunica l’arrivo in società di due nuovi agonisti, Christian Bazzan e Giacomo Libralato, entrambi provenienti dalla A.S.D. Brenta.

COLPO: Malpassi Flavio dopo l’esperienza al Team Romagna fa rientro all Amo Santarcangiolese…..

COLPO: Fabio Di Pietro (foto) passa dalla Lenza Praeneste per tornare dove aveva iniziato la sua prima esperienza nell’agonismo, nella Lenza Jolly.

 

FEEDER: Riccardo Raberzani comunica il passaggio da Lenza Paradiso Trabucco alla Lanza A.D.P.S per l’anno 2022

COLPO: Movimenti in entrata anche alla Sasso Marconi Colmic, dove approdano Maurizio Gottarelli e Gianluca Patelli, provenienza Le Aquile, e Matteo Dalla Casa proveniente dalla Lenza Medicinese

Maurizio Gottarelli

GianLuca Patelli

Matteo Dalla Casa

COLPO: Saydaoui Rachid passa dalla Traghetto Colmic alla F.lli Campana Trabucco

COLPO: Alex Domeniconi passa dalla società Amo Santarcangiolese Colmic al Team Romagna Tubertini.

COLPO: Gualandri Roberto  passa dalla società Amo Santarcangiolese Colmic al Team Romagna Tubertini

COLPO: Si annuncia l’arrivo alla Pescatori Padovani di Fabio Pescarolo dalla Saccense, Andrea Carli e Davide Sanvido dal Team Concept. Inoltre il settore giovanile viene ulteriormente rafforzato con l’arrivo dalla Cannisti Sandonatesi di due giovani molto promettenti, ovvero Mattia Console e Luca Vincoletto.

COLPO: La Minerva RossoBlu68 Team Bazza formalizza il tesseramento di Davide Lodovisi per la stagione 2022

 

COLPO: Antonio Paradiso dal team Blue Marlin Roma al Pc Umbertide

COLPO: Sandro Bonaldo e Jacopo Signori dalla società Team Sacense passano al team C.C. Padova 96

FEEDER: Riccardo Sisani sul suo profilo facebook ha annunciato l’inizio di una nuova avventura come atleta nelle fila della società Lanza, dopo essere stato anche dirigente e fondatore della società All Blacks Feeder Team. Dal 2022 sarà anche testimonial per il marchio Matrix.

FEEDER: la società Umbra All Blacks Feeder team nata nel 2018 si scioglie e cessa di esistere. Una società composta da numerosi agonisti che sono riusciti in breve tempo ad imporsi a livello nazionale con prestigiosi successi.

COLPO: Nico Domeniconi passa dalla società Amo Santarcangiolese Colmic al Team Romagna Tubertini.

COLPO: Filippo Lugaresi passa dalla società Team Romagna Tubertini all’Amo Santarcangiolese Colmic.

COLPO: Franco Gori passa dalla società Team Romagna Tubertini all’Amo Santarcangiolese Colmic.

COLPO: La Lenza Casalasca ha ingaggiato per l’anno 2022 il forte e giovane agonista Sebastiano Montrone (foto sotto) proveniente dalla Voltese che va ad aggiungersi al gruppo di ragazzi che già fanno parte della società. Ha inoltre ingaggiato il giovane Loraschi Massimo al suo debutto il prossimo anno. Torna a far parte della famiglia Casalasca anche Vinicio Bertoglio, a cui diamo un “bentornato a casa!”

COLPO: Nuovo acquisto in casa F.lli Campana: il progetto giovani avanza sempre più con l’arrivo dalla società Il Barbo di Andrea Colombo.

FEEDER: La società Pescatori NORD EST Maver annuncia l’arrivo del giovane Denis Marcomin dalla società Futura 2000 e dell’esperto Fulvio Forni dalla Pescatori Padovani.

COLPO: il Team C.C. Padova 96 del Presidente Mario Molena per la stagione 2022 si rinforza con l’arrivo del friulano Filippo Pavoncelli proveniente dal Blue Team, altro friulano Marco Brancaccia proveniente dal team Renatesie dal Team Sacense arriva l’esperto Ivanovic Battaglia.

COLPO: la società LOMCER cambia sponsor e dal 2022 si unisce al verde Maver e annuncia la fusione con i Pescatori Lucchesi già Maver

COLPO: Si accasano alla Lenza Paradiso Trabucco Alessandro Satin (dal Barbo), William Beretta e Claudio Beretta dalla Cesanesi

FEEDER: Angelo Cantoni lascia la società L. C. Riccione Trabucco per passare alla Lenza Paradiso Trabucco e dalla LOMCER arriva Giuliano Gammarota

COLPO: Gabrielli Matteo dalla CLT Terni Milo rientra nella Lenza Nepesina Milo.

FEEDEER: nuovi arrivi in società Lenza Azzurra Lainate Maver (Mi) settore Feeder: Paolo Occelli (foto sotto) da Castel Maggiore Maver, Stefano Torresani da Cagnacci Trabucco, Christian Schembri. I nuovi agonisti rinforzano le squadre che partecipano al trofeo Eccellenza Nord-Ovest.

COLPO: Approdano alla Pescatori Padovani Michael Barbieri, Massimo Barbieri, Federico Pavin, Daniel Scarmin, Giacomo Perin e Cristian Compagnin, tutti provenienti dal Team Concept!

COLPO: approda alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza Ivan Todaro che andrà a rinforzare la componente colpo della società bolognese

FEEDER: Mattia Vincenti passa da Molinella a Cannisti Castelmaggiore Maver.

FEEDER: Mario Teso passa dalla società Cannisti Castelmaggiore alla L.C. Riccione Trabucco.

COLPO: La società Pescatori Padovani Tubertini annuncia l’arrivo di Alfredo Granaglia, proveniente dalla società Igea Tiepolo.

FEEDER: Il Team Simply Feeder annuncia il primo colpo di pesca mercato per la stagione 2022. Dalla società Sport Musile arriva la giovane promessa Alex  Buran. Benvenuto ad Alex da tutto il Team Simply.

COLPO: Comunichiamo un importante trasferimento per la pesca al colpo in Campania, Neno Ricci lascia la Società sannita di Pietrelcina per approdare alla corte di Clemente Carlino di Brezza.

FEEDER: Ecco dunque i primi COLPI DI MERCATO che arrivano dall’Abruzzo nell’ambito del mondo FEEDER con i pasaggio di un gruppo di amici dalla società PC Teramo alla Martin Alba.
“Nella prossima stagione agonistica 2022, la società MARTIN ALBA MAVER punta in alto nei prossimi campionati di Method e Feeder, accogliendo tra i propri atleti gli agonisti: CAMAIONE SANDRO, DI GIANGIACOMO GABRIELE, ZACCHINI LUIGI, LORI SERGIO, BERTONE THOMAS, DI BIAGIO GIUSEPPE, MOLLICA ENRICO, VOCONI FRANCESCO E IOMMARINI GABRIELE che, dopo diversi anni nella PC TERAMO MILO, hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura.
Agli stessi, si è aggiunto l’atleta MERLOTTI FABIANO, che effettuando il passaggio dalla società LBF ITALIA, si appresta a vestire la casacca verde dell’ambiziosa società Abruzzese. Gli stessi atleti, oltre a ringraziare le rispettive società per gli anni passati, esprimono un ringraziamento particolare alla società Martin Alba Maver per la fiducia accordata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *