CLUB AZZURRO 2022: IL VIA A MEDELANA

Come ormai da tradizione il Club Azzurro dà il via alla stagione agonistica e questo 2022 sembra prendere il via nel migliore dei modi con una gara che si è dimostrata estremamente interessante.

Gli agonisti impegnati se classificati nelle prime posizioni entreranno a far parte del giro della nazionale e mai come in questo momento la posta in palio si fa decisamente importante visto che i primi 5 della scorsa edizione in questo 2022 saranno protagonisto con la maglia azzurra all’europeo.

Sfida dunque importantissima che ha messo subito a dura prova i pescatori impegnati poichè il campo gara del Po di Volano a Medelana si è presentato in maniera anomala rispetto alle passate stagioni. Le breme infatti sembrano aver ceduto il passo ai clarius, probabilmente anche a causa dell’assenza di pioggia e della corrente non particolarmente sostenuta.

In ogni caso per vincere era necessario realizzare oltre 10 kg di pesce in tutti i settori con il picco di oltre 22mila punti realizzato da Gionata Ferrarini della Lenza Emiliana Tubertini che fa pace con il Po di Volano dopo la partenza opaca della scorsa stagione.

Nella categoria seniores gli altri primi di settore sono stati appannaggio di Fedeli Maurizio, Bruni Alessandro, Barsanti Alessandro e Sarti Lorenzo.

Negli stoppers ottime le prove di Ghisini Gianmaria e Lelli Davide mentre nell’Under 25 la vittoria di settore è andata a Saggioro Edoardo, Corradi Cristian, Corradi Gianluca e D’Angella Federico.

Prossimo appuntamento domani per la seconda prova di questo weekend Ferrarese all’insegna del Club Azzurro.

CLASSIFICA SENIORES

CLASSIFICA STOPPERS

CLASSIFICA UNDER 25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.