MILO VI ASPETTA AL RED TETRAGON 2022 DI MIGLIARINO

Finalmente il 2022 segna il ritorno di una gradita manifestazione targata Milo: il Red Tetragon. La manifestazione, nata su idea di Emilio Colombo in arte Milo, dopo alcuni anni di pausa tornerà ad essere protagonista nel mese di maggio.

Questa volta però, cambia location dopo le cinque edizioni organizzate sui campi gara pisani dell’Arno. Il nuovo Red Tetragon, giunto alla sesta edizione, si svolgerà nelle acque emiliane del Po di Volano sul nuovo tratto di Migliarino, dove alla fine dello scorso ottobre la Piacenza 83 Milo organizzò il Milo Day di contorno all’Italian Master 2021.

L’evento sarà esclusivamente dedicato alla pesca al colpo ed ancora una volta si svolgerà con la classica modalità di gara a coppie. Due giorni di gara, sabato 28 e domenica 29 maggio, all’insegna di breme e pesci gatto. Ci si aspetta una manifestazione ancora dal timbro internazionale, con la partecipazione dei principali uomini europei dello storico brand milanese.

Anche quest’anno il montepremi sarà davvero interessante, con premiazioni per le prime sei coppie assolute classificate sulle trenta partecipanti ed i premi per le prime due coppie di ogni settore. Ma per ogni ulteriore informazione vi consigliamo di consultare la locandina dell’evento. Tutti potranno partecipare, anche se le coppie sponsorizzate Milo avranno precedenza di iscrizione.

Sabato 28 e domenica 29, il Po di Volano si colorerà di rosso con il Red Tetragon, manifestazione ideata ed organizzata da Milo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.