TROTA LAGO SERIE A4: Grande prestazione di giornata della Predator Fishing Team (LT) Sq. A

Al via il campionato di Serie A/4 del Trota Lago 2022, trofeo rappresentato dalle migliori società delle Marche, Abruzzo Umbria e Lazio.

Teatro della prima gara, è stato lo splendido lago La Rocca impianto sportivo situato ad Anagni (FR), che come al solito si è fatto trovare pronto a gare di questa importanza.

Trote molto attive nonostante il brusco calo termico registrato nei giorni precedenti la gara con la comparsa di qualche nevicata nelle zone montuose che circondano il lago, per fortuna il freddo ha spazzato via le nubi dei giorni precedenti regalando una bella giornata di sole che ha reso le trote particolarmente attive negli strati superficiali, e centrali del lago regalando numeri di catture da capogiro.

Grande prestazione di giornata della Predator Fishing Team (LT) Sq. A composta da Del Brocco Maurizio, Di Biasio Mariano, Merlino Andrea e Santachiara Mattia che con 6 Penalità Totali vincono la Classifica di Giornata.

2° Posto per i Cannisti Prima Porta (Imaco Crc 2010 Sigeo) Sq. B con 7 Penalità (Cerqua Sante, De Angelis Pierluigi, Gasperini Matteo e Semplicio Pino), completa il podio finale la Sq. A del Team Blue Marlin Roma Ggianty (Colmic) composta da: Caprari Federico, Leonardi Giulio, Lollobrigida Daniele e Rughetti Alessio.

1 Prova A4 Classifica Settori

1 Prova A4 Classifica SQUADRE

a cura di Gianni Maini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *