AGONISMO TORINO: 2° PROVA PROVINCIALE A COPPIE

Domenica 03 aprile 2022 si è disputata la seconda prova del campionato provinciale coppie Torino 2022 e le 32 coppie sono state dislocate presso il lago primavera a Cotte di strambino e il lago Tiglio a Rondissone.

Il brusco abbassamento delle temperature hanno in parte rallentato l’attività del pesce , che era in crescendo visto le alte temperature delle settimane precedenti, ma la pescosità è stata comunque buona in entrambe gli impianti.

La manifestazione prevedeva tecnica libera, ed in entrambi gli impianti oltre alla solita pesca con la roubaisienne, la pesca all’inglese ha permesso diverse catture tanto che alcuni i concorrenti visto anche le notizie sulle prove effettuate in settimana ha optato per fare tutte e 3 ore con la tecnica anglosassone.

Assoluti di giornata la coppia Grandinetti Andrea/Lotto Giuseppe a.s.d. Malandrini Colmic con 17.500 punti seguiti al second posto con 15.080 dalla coppia Pecoraro Giuseppe/Pozzi Eros del team Relax Maver e terzo posto la coppia formata da Deitos Massimo /Prelle Giuliano s.p.s.d. i Diavoli Tubertini con 14.490.

La classifica progressive vede al primo posto a punteggio pieno con 2 penalità la coppia Gelli Ezio/ Delvecchio Luigi s .p.s.d. i Diavoli Tubertini , al secondo posto la coppia Ciambrone Raffaele/Bernardino Cisotto della società a.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 3 penalità al terzo posto sempre con 3 penalità ma minor peso la coppia Grandinetti Andrea/Lotto Giuseppe a.s.d. Malandrini Colmic

La prova è stata organizzata dalla società a.d.p.s Eridania 91 Colmic, e tutte le operazioni si sono svolte nel rispetto della normativa Covid vigente, coadiuvata dal giudice designato Roberto Catozzi.

La terza prova è in programma per domenica 29 maggio 2022, e si svolgerà presso gli impianti lago primavera Loc. Crotte Strambino e oasi verde di Bianze.

Per Matchfishing

Ivan Gaido

Classifica di giornata 2°prova campionato provinciale a coppie

classifica di settore 2°prova campionato provinciale a coppie

classifica progressiva campionato provinciale a coppie dopo la 2°prova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *