MONDIALE PER CLUBS FEEDER (CLASSIFICHE) : VINCONO GLI OLANDESI DEL JWP WATERSERVICE NONOSTANTE LA RIMONTA UNGHERESE

Aggiorniamo l’articolo con le classifiche ufficiali e confermiamo quanto scritto in precedenza:

1 JWP WATERSERVICE (Olanda)

2 MAROS WALTERLAND FEEDER TEAM (Ungheria)

3 TEAM ASV AUSTRIA (Austria)

Gli Italiani della Lenza Emiliana Tubertini squadra A dopo averci fatto sognare col podio di ieri incappano in una prestazione da dimenticare e chiudono al 16esimo posto, appaiati alla squadra B che con qualche penalità in meno si piazza quindicesima.

I Sammarinesi della Cannisti Dogana Amo Colmic chiudono a metà classifica in 25esima posizione.

CLASSIFICA FINALE

 

——————————————————————————

 

 

Le classifiche non sono ancora pronte e quindi la notizia è ovviamente ufficiosa ma parlando con gli atleti delle varie nazionalità presenti sul canale e facendo bene i conti possiamo affermare con ragionevole certezza che il Team Olandese JWP WATERSERVERVICE è campione del Mondo per clubs di pesca a feeder.

Il titolo rimane quindi in Olanda nonostante la fantastica rimonta degli Ungheresi  del MAROS WALTERLAND FEEDER TEAM che si piazzano al secondo posto. Dovrebbero aver mantenuto la terza posizione gli austrici del Team ASV AUSTRIA.

Gli Italiani della LENZA EMILIANA TUBERTINI incappano in una vera e propria giornata NO e rimangono giù dal podio con entrambe le squadre ma anche gli olandesi dei team Preston e Dutch Feeder hanno avuto “buchi” davvero importanti tra i loro atleti, segno che la gara odierna è stata davvero difficilissima da interpretare.

In attesa delle classifiche ufficiali tanti complimenti agli Olandesi del team JWP WATERSERVICE  campioni del Mondo di pesca a Feeder 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.