LAGO PINO FORLI’: 1° MEMORIAL ROLANDO VALBONESI

Domenica, 10 Aprile 2022, al lago Pino FIPSAS di Forlì la società A.S.D. Lenza Sanmartinese Maver, in collaborazione con A.S.D. Polisportiva Sammartinese e Maver, hanno organizzato il 1° Memorial “Rolando Valbonesi”.

Una gara a coppie con tecnica a roubaisienne, alla quale hanno partecipato 20 coppie appartenenti a 9 società , per ricordare un grande amico pescatore, agonista nella società e calciatore da giovane nell’ A.S.D. Polisportiva Sammartinese, Rolando Valbonesi.

É stata una bella giornata di pesca e amicizia e il Giudice di gara ha dato il via alla competizione alle ore 8:45.

Nonostante le basse temperature notturne, la pescosità si è rilevata abbastanza buona, con prevalenza di carpe di media taglia, carassi, un amur di notevoli dimensioni (pescata dalla coppia Camporesi Milena e Fabbri Fabio) e qualche pesce gatto.

Al termine delle 3 ore, si è proceduto alla pesatura del pesce pescato e alla redazione delle classifiche generali di settore e assoluti.

Le prime 3 coppie assolute di giornata vedono come protagonisti al 1° posto Racci Vittorio e Sportelli Stefano (Società A.S.D. Borellese Amo Forlivese Maver) con 10’455, al 2° posto Righini Roberto e Turroni Lorenzo (A.S.D. Team Romagna Tubertini) con 10’140 e al 3°posto Savini Paolo e Pezzuto Carlo (G.P.O. Tubertini) con 7’090.

Un ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato all’evento e alla premiazione, in particolare alla Famiglia Valbonesi e al presidente della Polisportiva Sammartinese, Massimo Monti.

Si ringraziano molto i gestori del Lago, Tania e Gabriele, per la disponibilità e l’ottima cucina.

Per MF, Stefano Betti

classifica Memorial Valbonesi

1° Assoluti

2°Assoluti

3° assoluti

Famiglia Valbonesi e Monti Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.