TROFEO SERIE A5: SI ALZA IL SIPARIO PER LA MONDOLFO TUBERTINI

Il Navigabile di Fiscaglia nel tratto di campo gara che scorre nella frazione di Migliarino ha ospitato la prima prova del trofeo di serie A5 , campionato che vede in concorso 20 squadre delle regioni Umbria e Marche.
Dunque un battesimo fuori dai confini regionali su un campo gara che ha visto nelle settimane precedenti altre competizioni di livello nazionale quindi sulla carta questa gara poteva essere affrontata con maggiori indicazioni tecnico tattiche.
Purtroppo a mettere in discussione le certezze acquisite nelle gare precedenti è stata la mancanza dell’esca regina per insidiare i pesci come le breme, il fouille.
In ogni caso ne è venuta fuori una gara regolare con un peso medio sui 4 chili procapite.
Bene subito le marchigiane con la Mondolfo Tubertini e la Goldenfish Tubertini a ruolo di battistrada ma con il Cormorano Colmic subito dietro a pari penalità con la seconda e pronta a dire la sua nella prossima gara di domani sullo stesso campo gara.
Nessun ritardo in classifica rispetto alle prime tre anche per la Blu River Maver quarta in classifica con 15 penalità.
Da segnalare l’assoluto di giornata individuale con IPPOLITI Gianmarco della Blu River Maver che porta alla pesa kg. 10.640 anche grazie all’ottimo picchetto esterno di gara.

Classifica A5 1A Prova 24-04-2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.