TROFEO DI SERIE A5: SUPER PC FOLIGNO TUBERTINI NELLA SECONDA PROVA

Quando si dice “una super gara”… è proprio quella che hanno disputato i ragazzi del PC Foligno Tubertini squadra B in questa seconda prova del trofeo di Serie A5 svoltasi nelle acqua del canale navigabile a Migliarino.

Venti le squadre impegnate che si sono sfidate dovendo un po’ improvvisare la pescata visto che le gare delle settimane precedenti si erano svolte con l’utilizzo del fouilles e ver de vase ed in questo week end il fouilles non è stato disponibile a causa di problemi di reperibilità e quindi non consentito.

Ne ha risentito leggermente la pescosità, un pochino inferiore rispetto alle gare con il fouilles ma comunque più che buona ed in grado di garantire una competizione regolare.

Come scritto prima questa seconda prova è stata vinta dai ragazzi del PC Foligno Tubertini squadra B con sole 6 penalità, seguita dalla squadra B della Cormorano Colmic con 11 e dal Mondolfo Tubertini (sempre squadra B) con 12.

Anche la classifica progressiva potrebbe titolare “a tutta B” (come la famosa trasmissione della Rai) poichè vede al comando tre squadre “B”, a partire dalla Mondolfo Tubertini, prima con 22 penalità, seguita dalla Cormorano Colmic con 25 e dal PC Foligno Tubertini con 30.

Domani sera alle 21 sui canali Facebook e Youtube di Match Fishing diretta con i protagonisti di queste due prove.

CLASSIFICA SECONDA PROVA

CLASSIFICA PROGRESSIVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *