MEMORIAL PAROLA E IVALDI

Lunedi 25 aprile nella splendida cornice del lago Castel Passerino di Rivoli, si è svolto l’edizione 2022 del memorial Parola e Ivaldi organizzato dalla società Golden Fish Hydra, tra le cui fila milita anche Ivan il figlio di Claudio Ivaldi .

Le 30 coppie iscritte si sono sfidate a suo di carpe e carassi con la roubasienne , per aggiudicarsi il trofeo che dopo 3 ore di serrata battaglia , tra chi ha impostato una pesca corta a 6 pezzi di canna e chi invece sulla linea degli 11,50 prima , per poi allungarsi a 13 , ha visto prevalere la coppia Ivaldi /Malzani con 40.890 punti , si proprio il figlio di Claudio che non poteva coronare in modo migliore la giornata dedicata a Suo papà e a Gianni Parola.

La resa del lago è stata ottima con un totale pescato di 569 kg , ottimo risultato anche in funzione del fatto che il giorno precedente la struttura aveva ospitato una zona del campionato provinciale individuale Torino.
La classifica assoluta vedeva al secondo posto la coppia Panciroli /Fiorentino con 40.030

Al terzo posto assoluti la coppia Figliolia/Zannino con 35.110

La classifica assoluta prosegue con al quarto posto la coppia Rossi/Gaido con 28.720, quinta la coppia Grosso/Burzio con 19.400, sesta la coppia Pistello/Marangon con 13.800.

La società Golden Fish ringrazia l’azienda Hydra e il negozio Evo Pesca di Magni e figlio per il contributo dato per la premiazione finale, e da appuntamento al prossimo anno per l’edizione 2023.

Per Match Fishing
Ivan Gaido
Galleria fotografica Massimo Testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *