WALTER LAND MASTERS: VINCE IL TEAM DI FERRUCCIO GABBA E GIULIANO PRANDI

Con la terza ed ultima manche disputata quest’oggi in Ungheria cala il sipario sulla edizione 2022 del Walter Land Masters gara a squadre che ogni anno sul bacino di canottaggio di Seghedino richiama le migliori firme dell’agonismo internazionale.

Il grande campione Walter Tamas è molto soddisfatto perchè i concorrenti delle 43 squadre al di là del risultato hanno manifestato un grande apprezzamento per l’organizzazione e soprattutto per la resa del campo gara che ha saputo regalare tante catture tra carpe e carassi.

Come vi avevamo anticipato nei precedenti post  in competizione c’erano anche due italiani di fama internazionale, Ferruccio Gabba e Giuliano Prandi entrambi in squadra con il team Team Tubertini Maros Mix  assieme ad altri campioni come Erdei Attila e Borda Zsolt.

Il team dei nostri beniamini hanno dimostrato fin dalla prima manche di avere una certa affinità con questo campo gara e non è un caso se Ferruccio Gabba al termine riesce a chiudere con il secondo posto assoluto a livello individuale.

Ferruccio totalizza 6 penalità battuto solo da Arkadi Raichin del team MASTERFISHING che di penalità ne accumula 4.

Vince dunque questa edizione la squadra di Gabba e Prandi in virtù del miglior piazzamento 51 penalità e del peso pari a kg. 189,940.

classifica finale walterland masters

Questo il commento di Ferruccio Gabba :

“sono state tre giornate diverse l’una dall’altra, il primo giorno pioveva e tirava vento con l’acqua che muoveva mentre nella terza prova c’era il sole e acqua completamnete ferma.

Ho pescato con presenza di vento a 11 metri mentre in condizioni normali a 13 c’erano da pescare diversi carassi e le carpe con il mais. Con acqua in movimento ho pescato appoggiato con i bigattini. Grammature da 1 con acqua ferma scodellando tanto mais fino a 3-4 grammi con acqua che andava. Per i carassi abbiamo usato la pastura Gold Medal Browne tagliata con la black mentre per le carpe solo mais. Ami serie 206 filo 12 galleggianti Titan co antenna rinforzata per carpe e carassi”.

Un pensiero riguardo “WALTER LAND MASTERS: VINCE IL TEAM DI FERRUCCIO GABBA E GIULIANO PRANDI

  • 1 Maggio 2022 in 16:51
    Permalink

    Veramente felice per Ferruccio Gabba e Giuliano Prandi.! Complimenti, bravi davvero per il risultato ottenuto in canale ungherese dove non era facile vincere data la concorrenza agguerrita.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.