TROTA LAGO FROSINONE: 2° PROVA PROVINCIALE INDIVIDUALE

La seconda prova del Campionato Provinciale Individuale Trota Lago della provincia di Frosinone si è svolta il 1 maggio presso l’impianto sportivo Lago La Sorgente di Roccasecca Dei Volsci.

Un impianto sempre  prodigo di catture, anche in questa bella mattinata primaverile, per i 33 i partecipanti dove si è distinto il forte garista Piroli Umberto (Lenza Frusinate Colmic) che con 44 catture si aggiudica la classifica di Giornata.

Vincono gli altri settori, Cappelli Stefano (Marlin Sport Mito) con 24 catture su Damiani Marco (Amaranto Tubertini) co n 23, per il Settore A, vince il Settore B De Carolis Damiano (Tremors Ambrosetti Tubertini), con 32 catture, su Battisti Carlo (Marlin Sport Mito) con 26. Settore C tutto ad appannaggio della Lenza Frusinate Colmic, dove primeggia Turriziani Leonardo, con 29 catture precedendo di 3 catture il compagno di Società, Pica Emanuele. Il Settore D se lo aggiudica il vincitore di giornata Piroli Umberto (Lenza Frusinate Colmic) con 44 catture, 2° posto per Carinci Emiliano (Tremors Ambrosetti Tubertini) con 34. Settore E; 1° Antonaroli Enrico (Marlin Sport Mito) con 32, 2° La Bella Alessandro (Tremors Ambrosetti Tubertini) con 31 catture.

Pari merito, nel Settore  F, con Pizzotti Emiliano (Tremors Ambrosetti Tubertini) e Lubiniti Matteo (Marlin Sport Mito) con 23 catture. Infine nel Settore G primeggia Gravina Mirko (Lenza Frusinate Colmic) con 27 catture, che precede, Di Bono Danilo (Tremors Ambrosetti Tubertini) con 18 catture.

Grande attesa per la 3^ e ultima Prova di questo Campionato che si svolgerà il 15 Maggio in questo stesso impianto e dove si proclamerà il Campione Provinciale Individuale 2022.

a cura di Gianni Maini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.