PAN&COMPANY PRESENTA: IL 1° CAMPIONATO ITALIANO A METHOD IN CANALE AD OSTELLATO

Il 22 maggio sul campo gara vecchio di Ostellato si svolgerà la prima prova di qualificazione del 1° campionato italiano individuale di pesca a method feeder.

Una novità assoluta che mette d’accordo i solisti delle fisheries commerciali con i feederisti dei canali.

Questo campionato pare stia riscuotendo molta curiosità e con le due prove di finale di Corbara il divertimento sarà assicurato.

Abbiamo già fatto dei test in previsione della prova del 22 maggio e abbiamo trovato un canale davvero collaborativo con pesci di taglia a finire nelle nasse.

Vi presentiamo il regolamento appena varato dalla Federazione dove trovate tutte le norme che disciplinano questo campionato italiano.

Ne riassumiamo alcune:

In bobina solo nylon; distanza minima 12 metri; esche tipo boiles max 10 mm; amo senza ardiglione; lunghezza massima finale 25 cm; e per il resto vi consiglio di leggere il documento ufficiale…

Reg-CI-FEEDER-Method-2022

Abbiamo testato alcuni prodotti da method feeder per conto della ditta Pan&Company di Roberto Agnelli e i risultati sono stati davvero soddisfacenti grazie a stupendi pesci soprattutto carassi di taglia.

Protagonista soprattutto la pastura verde Mixamino Method.

Le sorelle per la pesca a method sono, oltre alla Mixamino, anche la Carpa di colore nocciola e la Profish di colore rossastro.

Roberto ci presenta alcune catture realizzate con le sue pasture di altissima qualità Pan&Company realizzate con ingredienti selezionati per ottenere un prodotto altamente performante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.