FISHERIES EMILIA ROMAGNA EST: VINCE LE SELETTIVE LUCIANO RAVAIOLI DEL LENZA CLUB RAVENNA MATRIX

Il lago Pascoli nel fine settimana del 7 e 8 maggio 2022 ha ospitato le due prove di qualificazione al campionato regionale fisheries Emilia Romagna girone est.

Da queste selettive si accede alla fase regionale Emilia Romagna che si disputerà il prossimo 29 maggio a Molinella.

In pedana 39 concorrenti, mancava come abbiamo già scritto nel reportage precedente il concorrente Alessandro Ferioli, mancato all0affetto degli amici e familiari proprio il venerdì notte alla vigilia della gara.

Per chi fosse interessato i funerali di Alessandro sono previsti per domani 10 maggio ore 9,30 a Corporeno.

Ma veniamo alla gara: molto combattuta fina dalla 1° manche del sabato con gli specialisti di questo impianto ad interpretare da subito al meglio l’approccio e infatti al  comando si portava Matteo Buda del team Romagna Fishing ASD con una pesca sulla linea corta con buona resa dell’innesco del mais.

In gara due grazie i concorrenti replicavano lo stesso approccio e alla fine ad avere la meglio era Luciano Ravaioli del Lenza Club Ravenna Matrix che dopo la vittoria del sabato replicava con un altro bel primo e che gli permetteva di vincere con 2 penalità queste selettive.

Dietro di lui un folto gruppo di concorrenti della società locale del Romagna Fishing che riescono a portare alle finali regionali ben 7 concorrenti nei primi dieci posti della classifica finale.

FIPSAS 1° selettiva class settori

FIPSAS class con pesi progressiva ind finale

FIPSAS class settori 2 selettiva

Come sempre ottima l’organizzazione della gara agli ordini del Giudice di gara Marzio Ciani della sezione Fipsas di Forlì Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *