MATRIX FISHING TV PRESENTA: Roubaisienne ai laghi Carpanea con Luca Pera

La primavera sta arrivando e passare qualche mattinata in pesca diventa ancor più piacevole.

Questa volta ci troviamo ai Laghi Carpanea, un comprensorio di laghi molto conosciuto nella Brianza, anche per l’organizzazione di gare.

Luca ha deciso di affrontare la sessione a roubaisienne, con la nuova MTX E3 Ultra Pro; una roubaisienne veramente ideale per questo tipo di pesca, pronta all’uso!

ma cliccate sul link e guardate il video per saperne di più 😉

Matrix Fishing TV è la casa di una vasta collezione di video relativi alla pesca agonistica e alla pesca dilettantistica. Con videoclip e filmati che comprendono la serie Matrix Mini Masterclass, fino ai più recenti video sui prodotti e ai DVD gratuiti dedicati al “Match Fishing”.

In Matrix siamo orgogliosi della qualità costruttiva che caratterizza la nostra attrezzatura per garisti, per angler appartenenti a club e per i pescatori che semplicemente amano la pesca dilettantistica.

I nostri video sui prodotti e sui consigli per migliorare la pesca, vi metteranno in condizione di capire quale canna, roubaisienne o mulinello scegliere.

Quale è il panchetto migliore per il vostro stile di pesca. Quale filo e ami utilizzare per pescare con il feeder o con la roubaisienne, e quale è il migliore waggler da pellet da utilizzare in determinate circostanze.

Il nostro obiettivo in Matrix è di mettervi in condizione di catturare più pesce.

Ci auguriamo possiate apprezzare i nostri video, e in questo caso vi chiediamo gentilmente di mettere un “like”, condividerli e commentarli.

www.fishmatrix.co.uk

https://www.instagram.com/matrix_fish…

https://www.facebook.com/fishmatrixit…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *