STABILIZZANTE PER ESCHE EXCLUSIVE DI EGO PASTURE

Quante volte, specialmente nel periodo estivo, dopo alcune ore di pesca, abbiamo visto i nostri bigattini scollarsi sotto il sole e diventare praticamente un ammasso appiccicoso ed inutilizzabile?

A quel punto l’unica soluzione sarà quella di ripetere l’incollaggio, ma con un maggior quantitativo di colla per eliminare l’eccessiva umidità derivante dalla sudorazione dei bigattini.

Ebbene, lo Stabilizzante per esche EXCLUSIVE, della Ego Pasture, una volta applicato ai bigattini, eviterà questo fastidioso problema, rendendo le nostre esche sempre asciutte e perfettamente incollate.

Il suo corretto utilizzo, quanto mai semplice, è il seguente:
Dopo aver incollato i bigattini con la “Ego Pasture NATURAL GUM”, la famosa colla a base di destrina di mais, aggiungeremo una spolverata di STABILIZZANTE EXCLUSIVE e rimescolare il tutto.

Il risultato sarà immediato e duraturo, almeno per tutta la durata della competizione o della giornata di pesca e potremo contare sulla possibilità di avere palle di incollato sempre asciutte e facili da amalgamare.

Per un incollaggio ancora più tenace, utilizzeremo, in abbinata con la NATURAL GUM, anche la Ego Pasture ARABIC GUM, colla di elevata qualità a base di gomma arabica. Successivamente applicheremo lo stabilizzante ed il gioco sarà fatto e l’incollaggio, perfetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *