PROVINCIALE COLPO CASERTA: SI IMPONGONO RICCI E BALZANELLA!

Prende il via il campionato provinciale di Caserta 2022 anche con un piccolo numero di partecipanti nella splendida cornice del complesso Lago dei Cigni di Ciornalo (ce), che si affaccia per la prima volta nell’agonismo colpo.

Posto incantevole curato nei minimi particolari da parte del proprietario Antonio Rascato, ambiente naturale e pesci sospettosi ma nonostante tutto la media del pescato è stato di circa 2,5kg tra carpette, scardole e carassi!

Quasi tutti quanti hanno impostato la pesca a roubasienne e chi si è trovato nei pressi dell’isolotto posto a circa 50 mt ha optato per la pesca all’inglese!

Inizialmente il pesce ha risposto in modo “timido” poi la pesca si è velocizzata grazie anche alla forte presenza di scardole e chi ha optato per un approccio più corto dei 13 metri ha ingannato qualche carassio!

Ottima organizzazione da parte del FISHING CLUB CAPUA, un sentito ringraziamento alla FIPSAS nella persona di GIOVANNI RICCIARDI e al complesso LAGO DEI CIGNI. Prossimo appuntamento sulle sponde del fiume Volturno di Capua.

Per Match fishing Armando Latino Quirto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *