AGONISMO VENEZIA SERIE C: SUL BRIAN DOMINIO DEI CANISTI SANDONATESI COLMIC

Si è svolta ieri la seconda prova del Trofeo di serie C nel canale Brian a Torre di Mosto organizzata dal S.P.S Team Riviera Trabucco e diretta dal giudice Stefano Polo.

Il Brian sta vivendo un periodo non molto florido, i motivi sono oscuri, ma la media pescato è veramente bassa, speriamo sia un fatto ciclico, altrimenti per il campo gara più conosciuto del Nord est si dovranno prendere provvedimenti.

Ma veniamo alla competizione: le alborelle come al solito garantiscono quasi sempre un ottimo piazzamento.

Il regolamento prevedeva che il siluro fosse preda valida e molti agonisti hanno optato per questa pesca, che in alcuni casi ha premiato, pochissimi pesci usciti a roubasienne e poca pesca anche con le canne inglesi.

Ottima prova dei Cannisti Sandonatesi che piazza al primo e secondo posto di giornata due squadre a pari merito con 7 penalità, terzi con 10 punti i ragazzi del Team Riviera che oltretutto comandano la classifica provvisoria con 23,5 punti. Bravi 👏🏻

2a serie C-classifica settori

serie C-classifica squadre progressiva

Prossimo appuntamento il 31 luglio in Idrovia a Padova‼️

a cura di Andrea Zanetti foto di Gino Bongini

Un pensiero riguardo “AGONISMO VENEZIA SERIE C: SUL BRIAN DOMINIO DEI CANISTI SANDONATESI COLMIC

  • 17 Maggio 2022 in 18:18
    Permalink

    Il ciclo sta durando da 6 anni circa immissioni fatte in 6 anni ? X come la vedo io dovrebbero essere almeno 2 all anno su un campo gara così preso male e così sfruttato ma nessuno si muove . Servono investimenti cari miei non chiacchiere

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.