SELETTIVA CAMPIONATO ITALIANO PESCA IN FIUME A BOX: SUL BIDENTE SI IMPONE LA LENZA FORLIVESE MAVER

Ai nastri di partenza si sono presentate ben 41 squadre per concorrere sul fiume Bidente in occasione della selettiva del campionato italiano a box di pesca in fiume.

La sezione FIPSAS di Forlì Cesena ha dichiarato il sold out come sempre capita in occasione di qualche gara nazionale su questo fiume.

Il fiume Bidente come sempre ha fatto la sua parte regalando tante catture di barbi e cavedani, due specie molto diffuse in queste acque.

Ad aggiudicarsi il podio sono state le due formazioni che meglio di altre conoscono questo campo gara e ne sanno interpretare il giusto approccio, parliamo della Lenza Forlivese Asd (Maver) A e squadra C, mentre la terza piazza è andata al team Sesto Pesca Asd (Trabucco) sq. A.

Interessanti i pesi realizzati anche se non all’altezza di altre manifestazioni dove sono stati toccati pesi più da carpodromo che da fiume.

I romagnoli Fiorentini Romano , Landi Daniele , Scarpa Mirko , Valenti Cleme Christian , Leoni Augusto, vincitori di questa gara infatti chiudono con kg. 49.190, mentre i secondi classificati con kg. 42.725 e i toscani di Sesto kg. 42.140, non male.

1 Selettiva CI box fiume 2022 progressiva1° Selettiva CI Box fiume 2022 settori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.