SEMIFINALE FISHERIES MOLINELLA: VINCE SUPER SEBASTIANO BRUNELLI

Sebastiano Brunelli Pescatori Nord Est Maver chiude la due giorni di Molinella con due primi di settore conquistando così la vetta della classifica progressiva e il pass per la finale nazionale del campionato italiano fisheries.

A Molinella sono scesi in pedana i concorrenti qualificati dalle selettive provinciali di Emilia Romagna e Veneto, in tutto 35 agonisti.

Il “Seba” nasce come pescatore di carp fishing dove si è distinto anche con la maglia azzurra ma non disdegna anche sessioni di pesca con altre tecniche.

Al di là del carpfishing le tecniche di pesca lo appassionano tutte, dallo spinning alla bolognese; oggi infatti Sebastiano lavora alla Maver Italia come responsabile alle vendite estero e direttore commerciale e sviluppatore del materiale da carpfishing per il marchio Reactor Baits di proprietà della stessa azienda.

In Inverno pratica la pesca nelle fisheries e la sua avventura nasce al lago Lo stagno di San Bonifacio dove ha ottenuto una tranquilla qualificazione e a Molinella ha dimostrato di saperci fare interpretando al meglio le opportunità che gli hanno offerto i picchetti ma soprattutto la qualità dei prodotti Reactor Baits che lui stesso ha perfezionato.

Dopo la vittoria di gara 1 anche nella seconda manche ha vinto il settore con il peso di kg. 42,220.

giornata 29-5

progressiva Feeder

settori classifica 29-5

Brunelli al termine della sua gara ha detto:

“ho pescato a pellet feeder usando i nuovi pellet pro expert della gamma Reactor Baits sia gli strategy, uno un pò più oleoso e gommoso e l’altro pro expert di nuovissima costruzione un pò più sgranato e più morbido. Ho usato i dumbell zero della gamma Reator Baits 5 e 7 mm e questa combinazione ha fruttato buoni risultati . Ho anche usato il banjo e il method per vedere le mangiate un pò più veloci.  Ho pescato quasi un quintale di carpe in due giorni circa 35 pesci ieri e 25 oggi pescati dai 24 ai 28 metri e sulla linea corta dei 12-15 metri”.

Con due penalità si piazzano sul podio di Molinella anche Thomas Pagliacci del Romagna Fishing A.S.D.e Stefano Pedrina del Lenza Club Mogliano A.S.D. (Preston) .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *