AGONISMO TORINO: 3° PROVA PROVINCIALE COPPIE

Domenica 29 Maggio 2022 si è disputata la terza prova del campionato provinciale coppie Torino 2022 e le 31 coppie si sono ritrovate presso l’oasi verde di Bianzè e il lago Castel Passerino di Rivoli, questo impianto è stato preso in sostituzione del lago Primavera a Crotte di Strambino in quanto sono è corso un imponente opera di consolidamento delle sponde, al fine di rendere la struttura sempre più sicura e accogliente , ripristinando argini che le piene autunnali avevano eroso.

Il brusco abbassamento delle temperature dovute a temporali durante il sabato notte avevano fatto temere per un rallentamento dell’attività dei pesci, invece fin dalle prime battute hanno risposto in modo soddisfacente , permettendo pesi molto elevati in entrambe gli impianti

I pesci hanno risposto a diverse impostazioni di gare, a partire dalla pesca corta poco oltre la nassa , e quella a sei pezzi oppure a 11,5 sia sul fondo che a galla man mano che le ore passavano e le temperature si alzavano.

Assoluti di giornata la coppia Cesca Massimi/Brancalion s.p.s.d. i Diavoli Tubertini con 82.050 seguiti al second posto con 69.050 dalla coppia Beda Marco/Guiotto Luca della s.p.s.d.Amo d’oro Trabucco e terzo posto la coppia formata da Fedrizzi Mario/ D’angiullo Salvatore anche loro delle s.p.s.d.Amo d’oro Trabucco con 61.300.

La classifica progressive vede al primo posto con 5 penalità la coppia LinoGiuseppe/ Bianco Ugo della società s.p.s.d. i Diavoli Tubertini , al secondo posto la coppia Deitos Massimo/Prelle Giuliano con 6 penalità anche loro della società s.p.s.d. i Diavoli Tubertini , al terzo posto sempre con 6 penalità ma minor peso la coppia Gelli Ezio/ del Vecchio della società s.p.s.d. i Diavoli Tubertini.

Classifica generale provvisoria momentaneamente monopolizzata da tre coppie della società della società s.p.s.d. i Diavoli Tubertini , a conferma di come la pesca presso impianti commerciale sia stata capita anche nelle più piccole malizie dai componenti di questa società.

Nulla è ancora deciso , l’appuntamento e per la quarta prova che si svolgerà il 23 ottobre 2022, presso le strutture Oasi Verde di Bianzè e Lago Castel Passerino Rivoli.

La prova è stata organizzata dalla società A.s.d. Malandrini Colmic, e tutte le operazioni si sono svolte nel rispetto della normativa Covid vigente , coadiuvata dal giudice designato Andrea Spandre e dal direttore di gara Bertolotti Gianluca.

Per Matchfishing

CLASSIFICA DI GIORNATA 3°PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE

CLASSIFICA PROGRESSIVA CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DOPO LA 3° PROVA

CLASSIFICA SETTORI 3°PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *