NOVITA’ FJUKA IN ARRIVO!

La mente geniale di David Preston e dei suoi collaboratori, tra cui il Campione inglese Tom Pickering, è sempre in funzione!

Il brand FJUKA, distribuito in Italia da WILD FISHING SRL, sempre piu’ attento alle esigenze dei pescatori moderni, ha “sfornato” molti nuovi prodotti, testati nel Regno Unito ed in arrivo a breve su tutto il territorio italiano.

Tutte le esche Fjuka sono sature di micronutrienti Sensate. Una combinazione di 8 attrattivi, stimolanti ed esaltatori di gusto. Queste particelle hanno una superficie 3000 volte maggiore quella dei normali attrattivi oleosi. Ciò significa che non appena Fjuka entra in acqua, Sensate ™ si diffonde più velocemente ed ampiamente, emanando 3000 volte il sapore bio-disponibile.

Iniziamo subito a presentare i nuovi prodotti Fjuka :

FJUKA HOOKABLE WAFTERS Inneschi di vari colori ad affondamento lento, da inserire direttamente all’amo, sull’hair rig, sul band o sullo spike-mount. Disponibili nelle misure da 4-6 ed 8mm, in barattolini da 50gr.

FJUKA HOOKABLE POP-UPS Inneschi di vari colori, super galleggianti, anche questi da inserire direttamente all’amo, sull’hair rig, sul band o sullo spike-mount. Disponibili nelle misure da 4-6 ed 8mm, in barattolini da 30gr.

FJUKA CARPO THE DRILLED BOILIE PELLET Un innesco Fjuka di grande dimensione, per catturare i pesci di grossa taglia, gia’ preforato, disponibile nelle misure 7-11 e 14mm, in confezioni miste da 50gr.

FJUKA NEEONZ La gamma degli inneschi Fjuka iper fluorescenti da 7mm, da porre direttamente all’amo, si all’arga con i nuovi colori blu e verde. Sono quindi ora disponibili 6 colori a massima visibilita’: bianco, giallo, arancione, rosa ed i nuovi blu e verde, che accontentano qualsiasi esigenza dei pescatori.

FJUKA NEEONZ FLOATING La gamma si completa con la linea degli inneschi iper fluorescenti, sempre da 7mm, ma galleggianti, in 4 colori: arancione, giallo, bianco e rosa.

FJUKA 2IN1 MICRO 2MM NATURALE La gamma dei pellet da richiamo ed anche da innesco morbido, MICRO 2mm, dopo i colori: nero, giallo, rosso e bianco, si allarga con il nuovo naturale. Fjuka 2in1 è fatto solo con ingredienti di alta qualità. Non ci sono plastiche, gomme, cere o resine. È solo cibo sano e nutriente che i pesci amano (farina di grano e di mais, amido e proteine con zuccheri e un po’ di sale).

FJUKA 2IN1 FATBOYS 10MM NERO, BIANCO E GIALLO Ed infine si completa anche la gamma dei 2in1 FATBOYS da 10mm, dopo il colore naturale e rosso, si aggiungono il nero, il bianco ed il giallo. Anche questi perfetti sia da richiamo che da innesco e solo con ingredienti di alta qualita’!

UNISCITI ANCHE TU ALLA RIVOLUZIONE FJUKA!!!

Distributore per l’Italia Wild Fishing Srl

Seguici sui social media:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *