PROVINCIALE MONZA E BRIANZA : A OSTIGLIA VINCE LA NUOVA LLOYD COLMIC

Prende finalmente il via il Campionato Provinciale per squadre di Società di pesca al colpo della provincia di Monza e Brianza 2022. In quel di Ostiglia 31 sono state le squadre che si sono date battaglia a suon di breme , carassi e gatti.

La pescata più azzeccata, visto che il fouilles era consentito, è stata quella delle bremette da fare a 11 metri poichèil vento rendeva difficile la pescata alla massima lunghezza di 13 metri.

Non è mancato chi ha cercato gloria con la pesca a 5-6 pezzi ed anche chi nel sottoriva ha cercato i gatti americani che hanno rappresentato un discreto jolly per chi è riuscito a metterli in nassa.

Al termine della competizione i più bravi di tutti sono stati i ragazzi della Nuova Lloyd Colmic squadra A che con 7 penalità si piazzano davanti alla squadra C dei Cannisti Cesanesi Tubertini con 10 ed alla squadra C, sempre della Nuova Lloyd Colmic con 11.

Individualmente da segnalare l’assoluto di giornata realizzato da Acquati Andrea della Cannisti Cesanesi Tubertini che con 3.550 punti sfrutta al meglio il picchetto avuto in dotazione dal sorteggio.

giornata individuale

giornata squadre

settori

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.