AGONISMO FEEDER FROSINONE: A FALVATERRA FRANCESCO CAPUANO SI AGGIUDICA L’ASSOLUTO DI GIORNATA

Svolta sul Campo Gara di Falvaterra la 2^ Prova del Campionato provinciale Feeder, valevole sia come Individuale che a squadre, buona l’adesione dei garisti ciociari presenti con 32 unità e 6 squadre, a questa prova organizzata in modo esemplare dal Comitato Provinciale FIPSAS e diretta dal GDG Gianni Maini.

Buona anche la risposta del campo gara che con l’avanzare della stagione calda regala sempre più catture, e in modo più omogeneo, dando un’occhiata ai settori, riscontriamo nel Sett. A la vittoria di Zeppieri Daniele (Lenza Frusinate Colmic) con 2.675, seguito dal compagno di società Maura Claudio (Lenza Frusinate Colmic) con 2.495, e, Ciccarelli Massimiliano (Grizzly Anglers) con 2.245.

Nel Sett. B Tec. strappa un ottimo 1° Testa Patrik (Lenza Frusinate Colmic) con 3.725, mentre nel Sett. C si impone Reffe Ennio (Lenza Frusinate Colmic) con 2.365, seguito da Costantini Valerio (Fishing Club Lepini Trabucco) con 1.820, e, Tiberia Andrea (Fishing Club Lepini Trabucco) con 0.875,

Chiudiamo con il Sett. D dove si impone Capuano Francesco (River Club 2.0 Tubertini) che con 4.590 si aggiudica anche l’assoluto di Giornata, 2° piazzamento di Settore per Di Domenico Dario (Fishing Club Lepini Trabucco) con 2.510, 3° di Settore, invece, per D’Agostini Massimo (Golden River Trabucco) con 2.150.

Nella graduatoria a Squadre (molto combattuta) si impone La Lenza Frusinate Colmic Sq. A (Barbu D. Maura C. Testa P. e Zeppieri A.) con 15 Pen. (prestazione che permette a questi ragazzi di salire in vetta alla classifica generale provvisoria) seguita dalla Sq. B della Fishing Club Lepini e la Sq. A della Golden River, entrambe con 20 Pen.

Maini Gianni

CLASSIFICHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.