Bacino di Corbara: 1° Prova camp. provinciale Roma individuale e squadre di pesca a feeder in acque libere

Il giorno 05/06/2022 si è svolta la prima prova del Provinciale feeder in acque libere. Teatro della competizione il Bacino di Corbara zona vigne.

Prova con luci ed ombre: le ombre …l’erba nell’acqua che specialmente in prima e seconda zona arrivava anche a 40 metri da riva quindi pesci persi ..e molti , la nota positiva i 53 atleti partecipanti e il pesce che nonostante i problemi per portarlo a guadino hanno risposto , vedi i primi 3 pesi assoluti Andrea Mattogno (asd Levante ) assoluto con 36.370 secondo assoluto Ercolani Ferruccio (Team Fishing Roma ) con 33.000 terzo assoluto Rosario Varlese (The Specialist ) con 26.310 quarto Laurentiu Gridan (Pokers )con 25.700 e quinto assoluto Danilo Madami (Pokers ) con 15.340.

Per quanto riguarda la classifica a squadre si impone il Team LBF Centro Italia con 13 punti (Ferracci, Mazzarella , Ban e Pufuleti ) secondi i ragazzi dei Pokers Tor Lupara con 15 punti (Madami Danilo , Madami Gianluca, Gridan Lorenzo e Francesco Di Giacinto) terzi i ragazzi della squadra B di The Specialist anche loro con 15 punti (Fava, Fasoli, Varlese, Dottori ).

Giornata con poco sole e quindi godibile .

Grazie Alla società organizzatrice Team Fishing Roma , alla sua prima esperienza senza sbavature, capitanata dal suo presidente Maurizio Guglielman , grazie al Giudice di Gara Antonio Maniccia ed agli ispettori di sponda Giacomo , Mino e Carla .

PROVINCIALE FEEDER IND. E SQUADRE 2022

per MF, Pino Ercolani

Questo il commento di Andrea Mattogno (fonte profilo facebook) assoluto individuale di giornata:

“Eccolo!!! Il mio primo assoluto di giornata sul bellissimo campo gara Le Vigne di Corbara. Ci tenevo e ci speravo già da giovedì dove avevo capito che la pastura che stavo usando la Sweet Black Feenyx andava bene e mi portava sotto anche qualche bel carassio oltre le grandi breme di Corbara. L’unica nota dolente è che con la squadra non siamo andati un tantino bene ma ci rifaremo alla prossima Asd Levante. Ringrazio la mia famiglia e tutte quelle persone che mi aiutano. A tutto Feenyx!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *