AGONISMO TORINO: Trofeo città di Torino Memorial Fornasini Sante 2022

Dopo 2 anni in cui per via della pandemia non veniva svolto , torna il Trofeo città di Torino memorial Fornasini Sante 2022, organizzato dalla società Eridania 91 Colmic per ricordare uno socio, un amico un punto di riferimento .

Domenica 5 giugno 2022 presso il Lago Castelpasserino di Rivoli la manifestazione ha radunato 38 agonisti del panorama torinese che sono sfidati per la vittoria del 3^ memorial Sante Fornasini.

Quest’anno è stata inoltre una manifestazione particolare in cui si è anche ricordata la moglie Alberta che poco più di un mese fa ha raggiunto l’amato consorte , con il quale aveva condiviso tutta la vita.

I 38 agonisti per tutte le 3 ore di competizione hanno insidiato carpa e carassi , per lo più impostando una pesca corta a 7 mt di canna limite minimo imposto dal regolamento della gara , mentre sulla distanza di 11,5 e 13 mt con alcuni concorrenti alcuni concorrenti hanno trovato i pesci a galla.

Come inneschi i classici bigattini , orsetti , vermi e mais fatti rotare sapientemente dai concorrenti per stimolare i pesci ad abboccare.


Ottima la resa dell’impianto con 790 kg di pescato con una media pro capite superiore ai 20 kg. La vittoria finale è andata a Brancalion Luca giovane promessa della società i S.p.s.d. i Diavoli Tubertini con 54250 punti.

Al secondo gradino del podio troviamo Marco Rossi della società Nuova Lloyd con 36950 punti mentre la terza piazza se la aggiudica Mauro Moia con 29250 punti .

Un doveroso ringraziamento alla ditta Colmic , in particolare al suo uomo di riferimento di zona Maurizio Fedeli , e ai negozi Evo pesca di Magni e Il Gallo della pesca di Paolo Gallo e figlio.

Inoltre doverosi ringraziamenti anche ai gestori del lago, ai ragazzi del servizio bar Simone e tutto il suo staff che ha servito un ottimo pranzo alle persone che si sono fermate dopo le premiazioni.

Primo assoluto Luca Brancalion,

Podio da sx Marco Rossi Luca Brancalion Mauro Moia

In calce i primi 7 della classica assoluta:
1 BRANCALION LUCA I DIAVOLI TUBERTINI 54250
2 ROSSI MARCO NUOVA LlOYD COLMIC 36950
3 MOIA MAURO 29250
4 CERON FULVIO I DIAVOLI TUBERTINI 28400
5 CIAMBRONE RAFFAELE ERIDANIA 91 COLMIC 25650
6 SANTOLIN EROS ERIDANIA 91 COLMIC 24450
7 GAIDO IVAN ERIDANIA 91 COLMIC 20680

settori memorial

Per matchfishing
Gaido Ivan

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.