AlifanaLake a Bojano (CB): 2° F#UCK COV19

Si è svolto domenica 5 giugno il ” 2° F#UCK COV19 ” sul suggestivo impianto di AlifanaLake a Bojano(CB) in località “Alifana ” .

La gara viene svolta con la tecnica del feeder a box da 4 con l’intento di rivedere tanti vecchi amici, cercare di ridare “un pò” di normalità dopo i brutti momenti, che la pandemia ci costringe ancora oggi a vivere e un bel pò di sano agonismo.

II tutto fà si che il sold out sia scontato.

La gara viene impostata dal 98% dei partecipanti sulla linea dei 10 mt con method large e pellet feeder generosi ,caricati entrambi con pellet e pastura.

Come previsto, il lago già conosciuto come campo gara molto ben organizzato e pescoso, risponde alla grande, dando la possibilità a tutti i box di divertirsi con pesi di tutto rispetto.

Sulla pesata finale la spunta il box 1° Zero Gravity con kg 132,350, seguiti dalle due squadre del Team Guru Italy ,che contro ogni pronostico ,si piazzano 2° con il box N-Gauge con kg 128,480 e 3° con il box Aventus con kg 122,335.

Come potete vedere dai pesi,si fà presto a capire che la gara sia stata molto tirata e avvincente fino all’ultimo pesce.

La cosa che colpisce, oltre il sano agonismo, è il clima di risate e divertimento ,che è riuscito a trasmettere l’ideatore Jimmy Mancinelli ,il quale ,con grande passione e spirito di sacrificio, riesce sempre a far filare tutto in maniera impeccabile ….davvero grazie.

Un ringraziamento doveroso và fatto al gestore di questo splendido impianto Nicola AURIEMMA, che con grande passione ci presenta sempre un lago perfetto in tutto ; per ultimo, ma non per importanza ,il grazie più grande va fatto a tutti i box, che con la loro partecipazione hanno reso possibile realizzare una giornata fantastica come questa. Grazie a tutti e arrivederci a l’anno prossimo .

Alessio DI PLACIDO

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *